Angelina Jolie e Brad Pitt, colpo di scena: «Lui è sotto inchiesta», ecco perché
Le ultime notizie sul divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt fanno tremare le fan dell’attore hollywoodiano e rischiano di…
Le ultime notizie sul divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt fanno tremare le fan dell’attore hollywoodiano e rischiano di far assumere alla vicenda contorni da film dell’orrore. Il sito Tmz, che sembra saperne molto sulla vicenda, ha rivelato che Pitt sarebbe sotto inchiesta per “abusi verbali e fisici” sui figli della coppia. Secondo il noto portale di gossip, mercoledì scorso, durante un volo su un jet privato, l’attore avrebbe iniziato a urlare contro uno dei figli, alzando anche le mani.
Una volta atterrati, avrebbe tentato di allontanarsi a bordo di un mezzo usato per rifornire di carburante l’aereo. Anche la rivista People ha riportato la notizia dell’inchiesta, che sarebbe già in corso, mentre USA Today si è mantenuto più cauto, sottolineando che né la polizia di Los Angeles, né i servizi sociali hanno confermato. Nel frattempo, fonti vicine a Brad Pitt continuano a negare le accuse e confermano che non ha commesso alcun abuso sui figli. Come nei film, i colpi di scena sembrano non finire mai. Il problema, però, è che in questo caso non basteranno i titoli di coda a mettere tutto a posto.
CLICCA QUI – Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt
CLICCA QUI – Divorzio Pitt Jolie, Jennifer Aniston: «È il karma»
CLICCA QUI – Angelina Jolie e Brad Pitt: la replica dell’attore