Angelina Jolie non voleva sposare Brad Pitt? Il pettegolezzo choc
Stando ad un insistente pettegolezzo choc, pare che Angela Jolie non volesse sposare Brad Pitt, e a svelarlo è una…
Stando ad un insistente pettegolezzo choc, pare che Angela Jolie non volesse sposare Brad Pitt, e a svelarlo è una fonte vicina ai due
Tra le coppie più amate e seguite di Hollywood, almeno fino a qualche anno fa, c’è sempre stata quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt. Come è ben noto i due attori si sono conosciuti ed innamorati nel lontano 2005, iniziando così una chiacchieratissima relazione, finita sulla bocca di tutti. Dopo ben nove anni di storia, finalmente i Brangelina, così definiti dalla stampa americana, decisero di unirsi in matrimonio. Quando però sembrava che gli artisti avessero coronato il loro sogno d’amore, le cose cambiarono improvvisamente. Nel 2016, così, Brad e Angelina annunciano la separazione, lasciando il mondo senza parole. Adesso, a diversi anni dalla rottura, a parlare è una fonte vicina ai due, che svela come in realtà la Jolie non volesse sposare Pitt. L’indiscrezione choc ha fatto il giro del web in poche ore, e sta facendo discutere tutti gli utenti. Scopriamo cosa sta accadendo.
Galeotto fu il set di Mr. & Mrs. Smith per Angelina Jolie e Brad Pitt. Nonostante l’attore fosse all’epoca ancora sposato con Jennifer Aniston, a poco a poco si avvicinò alla bella protagonista di Maleficent, finendo al centro di uno scandalo. Proprio l’artista, infatti, fu accusata della fine del matrimonio della coppia, pur avendo negato, inizialmente, le accuse. Dopo la fine delle nozze, Brad iniziò dunque una relazione con la collega. Per molti anni i due si sono mostrati felici ed innamorati, venendo classificati come una delle coppie più forti e amate del mondo dello spettacolo. Ben tre i figli nati dal loro amore: Shiloh Nouvel e i gemelli Knox e Vivienne. Tre, invece, i figli adottati, dalla Jolie: Chivan Maddox, Zahara Marley e Pax Thien. Tuttavia dopo 9 anni di relazione, e due di matrimonio, Angelina e Brad annunciarono il divorzio, ponendo fine alle loro nozze.
Nonostante la rottura, però, per lungo tempo i due si sono dati battaglia per la custodia dei figli, arrivando ad un accordo solo nel novembre del 2018. Adesso con delle dichiarazioni choc, una fonte vicina alla coppia ha svelato come in realtà Angelina Jolie non volesse sposare Brad Pitt, parlando di come l’attrice si sia sentita in qualche modo forzata. Scopriamo le sue parole, che stanno facendo discutere l’intero web.