Angelina Jolie non voleva sposare Brad Pitt: la rivelazione di una fonte vicina alla coppia

Dopo aver annunciato la separazione nel 2016, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno iniziato le pratiche per ottenere il divorzio. Solo qualche mese fa, finalmente, la corte ha restituito agli attori lo status di single, e da quel momento, così, entrambi hanno potuto voltate pagina una volta per tutte. Tuttavia adesso i Brangelina sono tornati a far discutere. Stando alle parole di una fonte anonima, infatti, pare che la Jolie non volesse sposare Pitt. Queste le dichiarazioni choc riportate da Us Weekly:

“Se Angelina avesse potuto scegliere non sarebbe mai arrivata al matrimonio. Sentiva delle pressioni da parte di Brad. Attualmente non ha intenzioni di sposarsi nuovamente. Si sta godendo il suo essere single e si sta concentrando sui suoi sei figli”

Queste poche parole nel giro di qualche ora hanno fatto il giro del web, lasciando gli utenti senza parole. Attualmente, tuttavia, né Angelina Jolie, né Brad Pitt, hanno commentato questo gossip, ma non è escluso che a breve possa arrivare un comunicato in cui venga fatta chiarezza in merito. Cosa sarà accaduto realmente? Angelina non voleva sposare realmente Brad? Non ci resta che attendere risvolti in merito per scoprire la verità.

IndietroAvanti