Angelina Jolie a Roma: ecco perché l’attrice si trova nella capitale
Ecco perché Angelina Jolie si trova nella capitale Una delle più grandi dive del cinema come Angelina Jolie si trova,…
Ecco perché Angelina Jolie si trova nella capitale
Una delle più grandi dive del cinema come Angelina Jolie si trova, nella giornata di oggi 7 Ottobre 2019, a Roma. L’attrice americana è nella capitale per l’anteprima europea della nuova pellicola Maleficent – Signora del male, film basato sulla storia a fumetti dell’universo Marvel. Questo quindi il perché la Jolie si trova nella città eterna, dove si svolge l’evento.
Maleficent – Signora del male è davvero molto atteso dai fan di tutto il mondo, da sempre affezionati alle. Il primo film, infatti, come ricordiamo si rivelò un grande successo superando addirittura i 750.000.000 di dollari e diventando il quarto titolo dell’anno. Anche stavolta i più affezionati alla pellicola sperano si possa bissare una seconda volta e per questo le aspettative sono davvero altissime. Ma per questo ci sarà ancora da attendere qualche giorno. Il debutto nelle sale cinematografiche italiane del film avverrà il 17 Ottobre, con la presenza dell’evento Alice in città.
Come dicevamo quindi c’è grande attesa per l’uscita del sequel diretto da Joachim Rønning (che ha realizzato anche I Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) e che vedrà l’ex moglie di Brad Pitt nei panni di Malefica, ancora una volta. Un ruolo che ha dato modo ad Angelina Jolie di mettersi in gioco e che la stessa ha saputo interpretare alla perfezione. Infondo il talento non le manca di certo!
Il film che vedrà come protagonista Malefica si prepara a ripetere lo stesso copione di un altro colosso come Il Re Leone (attualmente il settimo con un incasso maggiore di sempre e il secondo di quest’anno dopo Avengers: Endgame). Riuscirà a fare meglio? Presto per dirlo, ma è ciò che sperano coloro che hanno tanto lavorato a questo progetto.
Ma Angelina Jolie non è l’unica star di questa esclusiva giornata a Roma. Insieme a lei, infatti, è presente un’altra grande del cinema mondiale: Michelle Pfeiffer! Quest’ultima in Maleficent vestirà i panni della Regina Ingrith.
Alice in città è un evento davvero eccezionale organizzato nella capitale e che ci ha dato modo di incontrare da vicino star del calibro di Angelina Jolie. Intanto a lei e a tutti i protagonisti facciamo il nostro in bocca al lupo per questo lavoro e auguriamo lei buona permanenza a Roma!