Angelina Mango tra gli autori di Nuvola, il nuovo singolo di Holden
Angelina Mango compare tra gli autori di Nuvola, il nuovo singolo di Holden in uscita questa sera a mezzanotte
La collaborazione tra Angelina Mango e Holden
È un periodo senza dubbio d’oro questo per Angelina Mango. Dopo aver vinto il circuito canto di Amici 22, la cantante come sappiamo ha dato ufficialmente il via alla sua carriera, raggiungendo in breve il successo. Dopo i numerosi riconoscimenti ottenuti con l’EP Voglia di Vivere e con la hit Ci Pensiamo Domani, qualche settimana fa la giovane artista ha rilasciato il singolo Che t’o dico a fa’, che nel giro di poche ore ha scalato le classifiche. In più da pochi giorni è uscito anche Fila Indiana, la nuova canzone della Mango, che ha conquistato il pubblico. Come se non bastasse la scorsa settimana Amadeus ha annunciato che Angelina sarà nel cast di Big del Festival di Sanremo 2024, e di certo non mancheranno le emozioni.
I fan infatti si chiedono già come ci stupirà stavolta la cantante, che intanto sta anche preparando il nuovo album di inediti e il suo prossimo spettacolo live, che si terrà in primavera al Fabrique di Milano. Per di più in questi giorni la Mango ha anche trovato il tempo di collaborare con uno dei più amati allievi di Amici 23. Di chi parliamo? Nientemeno che di Holden.
Come i fan del talent show ben sanno, proprio ieri Joseph ha presentato il suo nuovo singolo, Nuvola, che uscirà su tutte le piattaforme streaming questa sera a mezzanotte. Non tutti però sono a conoscenza del fatto che tra gli autori della canzone, oltre che allo stesso Holden, appare anche Angelina Mango. I due giovani artisti così per la prima volta hanno avuto modo di lavorare insieme, e di certo anche questo pezzo ha tutte le carte in regola per diventare una hit.
Non resta che attendere la mezzanotte dunque per l’uscita di Nuvola, il nuovo singolo di Holden scritto con Angelina.