Angelina Mango conquista anche Gianni Morandi, che ascolta Ci Pensiamo Domani
Anche Gianni Morandi è fan di Angelina Mango! Il cantante si mostra sui social mentre ascolta Ci Pensiamo Domani
Gianni Morandi ascolta Angelina Mango
Non si arresta il successo di Angelina Mango. Dopo che la cantante ha lasciato la scuola di Amici 22, è arrivato un successo dietro l’altro, e senza dubbio a oggi è una delle artiste del momento. Solo pochi giorni fa l’ex allieva del talent show di Maria De Filippi ha duettato con Tiziano Ferro, e il suo EP, Voglia di Vivere, sta scalando da settimane le classifiche musicali. Nel mentre Angelina ha annunciato il suo primo tour ufficiale, e i biglietti per questi attesi live stanno già andando a ruba. Nelle ultime ore come se non bastasse è accaduto dell’altro che non è passato inosservato.
Pare infatti che la Mango abbia conquistato anche Gianni Morandi. Proprio il cantante si è mostrato sui social mentre ascolta la canzone di Angelina “Ci Pensiamo Domani”, che è una delle hit estive più amate di quest’anno. Ma non solo. L’amato artista infatti, commentando il brano dell’ex allieva di Amici, afferma: “Carina questa”.
@tvprogramsit 😍✈️#giannimorandi #timsummerhits #tezenissummerfestival #radio105 #radioitalia #rilive #chiaraferragni #fedez #jax #annalisa #discoparadise #lorellacuccarini #christianstefanelli #ramon #ndg #tommydali #isobelamici22 #mattiaamici22 #mattiazenzola #mattiavinceamici #amici22 #amici21 #giuliastabile #waxamici #angelinamango #maddalenasvevi #tvshow #samuelesegreto #mariadefilippi #angelinaamici22 #federicaandreani ♬ suono originale – 🎥TvprogramsIT📺
In questi giorni nel mentre Angelina Mango ha rilasciato una lunga intervista e nel corso della chiacchierata ha rivelato in che modo ha deciso di prendere parte ai provini di Amici. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Sentivo che era importante uscire dal mio gruppo e dalla mia quotidianità, volevo farmi ascoltare da tante persone. Stavo iniziando a costruire, volevo di più. È stata una scelta personale, volevo creare una cosa mia, anche se avevo paura. Tutte queste riflessioni mi hanno portato a fare il provino. Mia mamma preoccupata? All’inizio sì, perché sono molto abitudinaria, aggrappata alle mie cose, facevo fatica a uscire dalla mia comfort zone. Da madre si è preoccupata, ma mi ha anche detto: ‘Prova’. All’inizio non credeva nella mia riuscita, i presupposti avevano abbassato le aspettative. Ma è bastato poco per trovarsi in sintonia, ti legge dentro. La sua fiducia e la sua attenzione hanno dato valore a quello che stavo facendo. Ho capito che potevo farcela”.