Angelina Mango continua a collezionare successi e “Che t’o dico a fa’” ottiene il primo Disco di Platino
Angelina Mango ha annunciato di aver ottenuto un Disco di Platino per il singolo “Che t’o dico a fa’”. Le sue parole
Disco di Platino per Angelina Mango
Angelina Mango dopo essersi fatta conoscere ad Amici di Maria De Filippi ha accumulato sempre più successo. Adesso è una cantante molto amata e presto la vedremo sul palco del Festival di Sanremo 2024. L’edizione avrà luogo nella città ligure dal 6 al 10 febbraio anche se ancora non conosciamo il titolo della canzone che porterà. Questa dovrebbe venire rivelata tra non molto tempo.
Fatto sta che i suoi singolo sono delle vere e proprie hit. Non a caso ha collezionato per due Dischi d’Oro per “Voglia di Vivere” e tre Dischi di Platino per “Ci pensiamo domani“. Proprio oggi Angelina può vantare un nuovo trionfo. Sui suoi canali social, infatti, ha rivelato che anche “Che t’o dico a fa’” ha ottenuto il suo primo Disco di Platino:
“Oggi ho mal di schiena, mi é uscito un disco di platino. Grazie a tutti”.
Questo il messaggio che ha scritto in onore di tutti i suoi fan. Vedremo prossimamente il brano “Fila indiana” come se la caverà. Questo è stato presentato in anteprima nel corso del suo tour ma l’uscita ufficiale è avvenuta non molte settimane fa. Vi terremo aggiornati.
La sua passione per la musica nasce quando era piccola e le è stata tramandata dai suoi genitori. Con loro, tuttavia, non ha mai temuto il paragone e lo ha rivelato in una recente intervista con Silvia Toffanin a Verissimo:
“I contro dell’essere doppiamente figlia d’arte? Da piccola le dicerie di chi parla senza conoscerti in profondità. Prendi un dieci a scuola e qualcuno dice che non lo meriti. Atteggiamento che ritrovo su Instagram: Se temo il confronto con mamma e papà?
Non ho il senso della competizione: la musica è passione e non una sfida. Traggo ispirazione da quello che mi piace, ma non tanto in famiglia. O forse, semplicemente, sono cose che ho già dentro”.
Non vediamo l’ora di scoprire quali altri traguardi riuscirà a raggiungere Angelina.