Angelina Mango gira il video del nuovo singolo in un mercato
Angelina Mango è stata beccata sul set del video del suo nuovo singolo, che sta registrando in un mercato a Milano
Angelina Mango sul set del suo nuovo video
Sono stati mesi decisamente intensi gli ultimi per Angelina Mango. Dopo aver vinto il circuito canto di Amici 22, la giovane cantante ha dato ufficialmente il via alla sua carriera, pubblicando l’EP Voglia di Vivere. Il progetto ha avuto un successo incredibile, al punto da vincere anche il Disco d’Oro. Contemporaneamente Angelina è stata una delle protagoniste dell’estate con la sua Ci Pensiamo Domani, che di recente è stata certificata Doppio Platino. Nel mentre la Mango ha anche annunciato il suo primo tour nei club italiani, che partirà tra pochissimi giorni e che sta già registrando diversi sold out. Ma le sorprese per i fan non sono terminate qui.
Venerdì 6 ottobre infatti esce il nuovo singolo di Angelina, intitolato Che t’o dico a fa‘. Il brano è stato già presentato in anteprima esclusiva poche ore fa, nel corso della seconda puntata del pomeridiano di Amici 23. La Mango infatti è tornata all’interno del talent show di Maria De Filippi, dove ha lasciato il pubblico senza parole con un’esibizione bomba.
In attesa dell’uscita ufficiale del pezzo, in queste ore è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione del web. Angelina Mango infatti è stata beccata sul set del video del suo nuovo singolo. La cantante sta registrando la clip a Milano, nel mezzo di un mercato e in breve lo scatto ha fatto il giro dei social.
Non il nuovo video di Angelina girato in mezzo al mercato dove sto facendo la spesa pic.twitter.com/5n3RDrhyeF
— lsknklnrebooted (@lsknklnrebooted) October 2, 2023
Attualmente non sappiamo quando uscirà il video ufficiale di Che t’o dico a fa’, ma senza dubbio nei prossimi giorni ne sapremo di più in merito. Nel mentre Angelina si sta preparando alla partenza del suo tour, e allo stesso tempo sta lavorando al prossimo album di inediti, che potrebbe uscire prima del previsto. Non resta che attendere dunque per scoprire come ci stupirà la Mango.