Angelina Mango infiamma l’Eurovision: il post di Isobel Kinnear
Mentre Angelina Mango ieri sera si esibiva all’Eurovision 2024, sui social l’amica Isobel Kinnear faceva il tifo sfrenato per lei
Ieri sera Angelina Mango si è esibita per la prima volta sul palco dell’Eurovision Song Contest 2024 con la canzone La Noia. Sui social intanto arriva il post di Isobel Kinnear dedicato alla cantante, che è stata l’unica degli ex allievi di Amici 22 a fare il tifo per lei.
Il post di Isobel Kinnear per Angelina Mango
Sono giornate particolarmente impegnative queste per Angelina Mango. Come sappiamo infatti l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi sta rappresentando l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024 con la sua La Noia, canzone vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo. Proprio ieri sera, in occasione della seconda semifinale della kermesse musicale europea, la cantante è salita sul palco e ha stregato tutti con la sua performance mozzafiato. Il video dell’esibizione ha così fatto in breve il giro del web e in molti stanno facendo il tifo per Angelina.
A sostenere la giovane artista sono stati anche alcuni volti noti di Amici. Già qualche ora fa a intervenire è stata Giulia Stabile, che ha detto la sua su un live della cantante. Ieri sera invece, mentre la Mango si esibiva nel corso della seconda semifinale dell’Eurovision, sui social è arrivato anche il post di Isobel Kinnear, che come sappiamo lo scorso anno era tra gli allievi del talent show insieme alla cantante.
La ballerina così, inviando tutto il suo affetto e il suo sostegno ad Angelina Mango, mentre assisteva alla diretta insieme a degli amici ha affermato: “Questa è la mia ragazza. Stupenda”. Tuttavia in molti hanno notato che Isobel è stata l’unica degli ex allievi di Amici 22 a fare il tifo per la Mango.
Domani sera nel mentre la cantante tornerà sul palco dell’Eurovision 2024 in occasione della finale e di certo in molti si chiedono cosa potrebbe accadere. In molti infatti danno Angelina come una della favorite di questa edizione e i fan e non solo sperano ardentemente in una sua vittoria. Noi tutti intanto continuiamo a fare il tifo per la Mango e le facciamo un enorme in bocca al lupo.