Melodrama di Angelina Mango conquista il disco di platino e viene incisa anche in spagnolo per il mercato latino
Dopo la conquista del Disco di Platino, Melodrama di Angelia Mango diventa anche in spagnolo per conquistare il mercato latino
Disco di Platino per Melodrama, il quarto singolo di Angelina Mango tratto dal suo album Poké melodrama. La cantante colleziona quindi un nuovo successo e per festeggiare annuncia una grande novità: la versione spagnola del pezzo presto in uscita. Ecco tutti i dettagli.
Il Platino di Melodrama per Angelina Mango e l’arrivo della versione spagnola
Uscito il 24 maggio 2024, Melodrama è il quarto estratto dell’album Poké Melodrama di Angelina Mango uscito una settimana successiva cioè il 31 maggio. Ed è il pezzo che ci ha fatto ballare tutta l’estate insieme ad altre grandi hit della vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo.
Adesso, alle porte dell’autunno, la canzone è diventata Disco di Platino ed è stata la stessa Angelina a farlo sapere attraverso i suoi canali social. Nell’occasione ha anche ringraziato con affetto tutti i fan per il traguardo raggiunto.
LEGGI ANCHE: Arriverà molto presto il duetto tra Tiziano Ferro ed Elodie, ecco tutte le informazioni
E proprio per festeggiare questo traguardo, Angelina Mango ha fatto anche un annuncio importante inerente proprio Melodrama. Il suo pezzo sbarcherà anche in Spagna per una versione in lingua spagnola. Nessuna collaborazione, come accade per altri artisti, solo la sua voce che canta in spagnolo. Inutile dire che i fan sono già emozionati e non vedono l’ora. Tra l’altra l’attesa sarà davvero breve perché l’uscita del pezzo è prevista per venerdì 20 settembre.
visto che melodrama è platino mi sembra corretto fargli fare un viaggetto in spagna.
— angelinamango (@angelinamango_) September 16, 2024
partiamo il 20 settembre
pre-save: https://t.co/ud9trBIl4u pic.twitter.com/PLe1D6Zw1Z
Finita l’estate, Angelina inizierà un tour nei club prima in Italia e poi anche in alcune città europee. A tal proposito, il tour italiano previsto per ottobre e che toccherà varie città è già tutto sold out. Quello europeo, invece, è previsto per novembre e vedrà l’artista esibirsi a Parigi, Barcellona, Madrid, Francoforte, Bruxelles, Londra, Colonia e Monaco. Di queste sono già sold out le date di Monaco, Colonia, Londra e una di Parigi.