Angelina Mango suona in tour insieme al suo fidanzato Antonio
Angelina Mango suona in tour insieme al suo fidanzato Antonio: la coppia appare più unita e affiatata che mai
Angelina Mango e Antonio sono inseparabili
Sono senza dubbio giorni ricchi di emozioni questi per Angelina Mango. Dopo aver vinto il circuito canto di Amici 22, la giovante artista ha pubblicato il suo primo EP, Voglia di Vivere, che sta già scalando le classifiche. Contemporaneamente la cantante ha dato il via al suo primo tour instore, che la sta portando in giro in tutta Italia per incontrare e conoscere il pubblico che l’ha sempre sostenuta e supportata. Tuttavia sembrerebbe che la Mango non stia viaggiando da sola, e che al suo fianco ci sia una persona molto speciale per lei. Di chi parliamo? Nientemeno che del suo fidanzato Antonio.
antonio sei l’uomo più invidiato d’italia pic.twitter.com/9RYRxIVenU
— cla🫀wax & angelina era (@00sxiconic) May 21, 2023
I due infatti, come in molti sapranno, hanno iniziato una relazione prima dell’ingresso di Angelina ad Amici 22, e dopo la fine del talent show si sono ritrovati. Antonio dunque ha deciso di seguire la cantante nel suo tour instore, per esibirsi con lei come musicista. L’accaduto naturalmente non è passato inosservato e a riportare la segnalazione è stata anche Deianira Marzano.
Pare dunque che tutto proceda a meraviglia tra Angelina Mango e il suo fidanzato Antonio. I due sembrerebbero essere uniti e affiatati, e a questa splendida coppia va il nostro più grande in bocca al lupo. In questi giorni nel mentre la cantante, nel corso di un’intervista, ha parlato della possibilità di partecipare al Festival di Sanremo 2024. Sono già in molti infatti coloro che sognano di vedere la Mango sul palco del Teatro Ariston, tuttavia sembrerebbe che al momento l’ex allieva di Amici 22 non stia ancora pensando alla kermesse musicale. Queste le parole di Angelina, che non sono passate inosservate:
“È lontano ancora, chi può dirlo? Nemmeno mi aspettavo di entrare ad Amici, un anno fa. Se arriverà, ben venga, e se non dovesse arrivare, allora ci sarà qualcos’altro”.