Il successo di Ci pensiamo domani non accenna a finire! Il singolo di Angelina Mango conquista IL TERZO DISCO DI PLATINO
Ha conuistato il terzo disco di platino Angelina Mango per la sua “Ci pensiamo domani”, la canzone dell’estate uscita durante Amici
Una nuova certificazione per Angelina Mango
Non si ferma il successo di Angelina Mango, e noi siamo davvero contenti che sia così. L’ex concorrente di Amici 22 (vincitrice della categoria canto nella sua edizione) sta dimostrando la sua grande bravura anche fuori dal talent. Ci ha fatto ballare tutta l’estate con “Ci pensiamo domani”. E a ottobre è uscito il suo nuovo singolo “Che t’o dico a fa’”, diventato anche quello subito un tormentone.
E adesso proprio sul suo brano dell’estate è arrivata una nuova certificazione. Sono infatti uscite le certficazioni FIMI di questa settimana (come ogni lunedì) e tra queste c’è appunto Angelina con la sua “Ci pensiamo domani”. La canzone, presentata per la prima volta ad Amici, ha infatti conquistato il terzo platino.
La cantante ha condiviso subito la notizia con i suoi fan pubblicando una storia sul suo profilo Instagram. E ha ringraziato tutti per il sostegno, per gli acquisti e per gli ascolti. Tra l’altro proprio la scorsa settimana la sua “Che t’o dico a fa’” ha ricevuto il disco d’oro. E siamo sicuri che presto arriverà anche il platino per questo secondo grande successo.
Alla fine dello scorso mese Angelina Mango è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. E ha avuto modo di parlare di suo padre. Ha infatti raccontato alla conduttrice: “Papà mi ha lasciato la gentilezza, sicuramente. Il duro lavoro e la responsabilità di avere un talento che non basta a sé stesso e va coltivato, accompagnato e sviluppato. Ecco questo”. Parlando del sua famiglia in generale, invece, ha detto:
“La mia famiglia è sempre il mio punto di riferimento. Mia madre e mio padre sono come le mie gambe. Ci supportiamo a vicenda, anche se quest’estate causa impegni ci siamo visti poco. So che anche quando sono lontani mi seguono e dicono tutto e aiutano. Non capita a tutti di avere una famiglia così unita e piena d’amore. Ho respirato musica fin da bambina e sul pianoforte ci sarei inciampata prima o poi. Ma se avessi scelto di fare altro non sarebbe stato un problema per loro. Mamma mi ha insegnato l’educazione, il valore più importante. Mi fa innervosire la maleducazione”.