Angelina Mango vince il Disco d’Oro con Voglia di Vivere
Ennesimo traguardo per Angelina Mango, che in queste ore ha vinto il Disco d’Oro con l’album Voglia di Vivere
Ennesimo traguardo per Angelina Mango
Non si arresta il successo di Angelina Mango. Dopo la fine dell’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, la cantante ha pubblicato il disco Voglia di Vivere, che in queste settimane ha scalato le classifiche musicali. Nel mentre la giovane artista ha anche annunciato le date del suo primo tour, che partirà ufficialmente il prossimo ottobre. I biglietti per questi show stanno andando a ruba, e Angelina sta già registrando qualche sold out. Contemporaneamente il singolo Ci Pensiamo Domani si è confermato essere una delle hit più amate dell’estate, e sta ricevendo diverse certificazioni.
In queste ore come se non bastasse è arrivato l’ennesimo traguardo per la Mango. Sui social infatti Angelina ha annunciato di aver vinto il Disco d’Oro per il suo album Voglia di Vivere, che senza ombra di dubbio è uno dei dischi più ascoltati dell’anno.
Solo qualche settimana fa intanto Angelina Mango ha raccontato nel corso di un’intervista come è nata la canzone Voglia di Vivere, e in merito ha affermato:
“‘Voglia di vivere’ è stata la prima canzone allegra che ho scritto. Non so perché in realtà. Da quel momento è come se si fosse aperto un capitolo, in cui tutto quello che mi va di fare è fotografare quello che sto provando al momento. Il messaggio che voglio dare con questo disco è che è facile vedere nella vita le cose negative che succedono. Le cose negative sono ingombranti e sono egocentriche, quindi si fanno notare. Però le cose positive ci sono e la vita ce ne regala un sacco. Il problema è che molto spesso io per prima mi sono concentrata su quelle sbagliate. Basta vederle. E se le vedi ti viene soltanto voglia di fare le cose, voglia di vivere. E quindi questo voglio che arrivi con la musica che sto facendo ora”.