Angelo Madonia rivela perché lui e Sonia Bruganelli non balleranno insieme a Ballando con le Stelle
A Ballando con le Stelle Angelo Madonia e Sonia Bruganelli non balleranno insieme? Il perché lo svela il maestro
Perché Angelo Madonia e Sonia Bruganelli non balleranno insieme a Ballando con le Stelle? A svelarlo è stato il maestro in un’intervista radiofonica.
Angelo Madonia, perché non ballerà con Sonia Bruganelli
Tra due settimane prende ufficialmente il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle e non mancheranno graditi ospiti! La trasmissione del sabato sera di Rai 1, condotta da Milly Carlucci, farà compagnia ai telespettatori per diverse puntate. Come ogni anno i vip si metteranno in gioco e Sonia Bruganelli è pronta a scendere in pista. Ma non lo farà accanto al compagno Angelo Madonia. Perché? A raccontarlo è stato proprio lui!
LEGGI ANCHE: Verissimo anticipazioni e ospiti sabato 14 e domenica 15 settembre
Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione radiofonica “Protagonisti” su RTL 102.5, Angelo Madonia ha risposto alle diverse domande poste da Francesco Fredella e Gabriele Parpiglia. Una di queste il motivo dietro alla scelta di non ballare con Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle. Il maestro ha fatto sapere che una trasmissione come quella di Milly Carlucci richiede parecchia concentrazione ed che per tutta la sua durata è bene separare il fronte lavorativo dalla vita privata.
LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e Tony Effe, ecco perché sarebbe finita
Seppur con fatica, peraltro, Angelo Madonia ha confermato anche che Sonia Bruganelli è la sua fidanzata, o compagna che dir si voglia: “Io ballerò con Federica Pellegrini. Chi è la mia fidanzata? Se devo dirlo io? Come sapete, come dirvi, quest’anno anche Sonia Bruganelli fa parte del cast di Ballando con le Stelle. Come mai non balliamo insieme? Abbiamo scelto per preservare la nostra vita e le persone intorno a noi, di condividere questo percorso professionale, ma non proprio insieme, lei ballerà con Carlo Aloia”.
Lo stare lontani e vederla danzare con un altro professionista, però, non sembra di certo infastidire Angelo Madonia, che ha scacciato così i pensieri di chi potrebbe pensare sia geloso: “Non mi infastidisce. Sono contento perché questa scelta è sana e va benissimo così. Si tratta di un percorso così intenso che è giusto pensare a ballare e a Ballando con le Stelle”.
Questo dunque il motivo per cui non vedremo Angelo Madonia e Sonia Bruganelli ballare insieme a Ballando con le Stelle.