Questa sera durante la diretta di Ballando con le Stelle Angelo Madonia ha sbottato contro Guillermo Mariotto: ecco quello che è accaduto.

Angelo Madonia on fire

Fuoco e fiamme questa sera a Ballando con le Stelle. A scendere in pista nel corso della sesta puntata del talent show di Milly Carlucci sono stati anche Federica Pellegrini e Angelo Madonia, che fin dalla prima puntata hanno conquistato il cuore del pubblico.

Anche questa settimana la coppia ha convinto a pieno i telespettatori e il web e poco dopo sono arrivati i severi commenti dei giudici. Pur concordando sul fatto che quella di questa settimana non sia stata la miglior esibizione dall’inizio del loro percorso, Federica e Angelo hanno comunque convinto i giudici, portando a casa 38 punti. Poco prima delle votazioni tuttavia è accaduto qualcosa di inaspettato. Guillermo Mariotto ha infatti espresso la sua opinione sulla performance per poi rivolgersi al partner di ballo della Pellegrini e affermando: “Madonia sembra che balli a Siracusa”.

LEGGI ANCHE: Nina Zilli si ritira da Ballando con le Stelle

A quel punto però Angelo Madonia ha chiesto la parola e ha sbottato contro Guillermo Mariotto, dichiarando: “Io non lo capisco Mariotto. Ma parla in italiano, siamo in Italia. Non lascio stare perché qui dicono tutto tutti. Puoi parlare vicino al microfono? Non si capisce niente”.

A sedare la situazione ci ha poi pensato Rossella Erra, che ha speso bellissime parole per questa coppia, che di certo è nel cuore del pubblico.