Lo sfogo di Angelo Sanzio su Instagram

La sigla proposta dal Grande Fratello Vip dunque non sembra aver destato molto entusiasmato in Angelo Sanzio, il quale si è trovato a bacchettare il reality con uno sfogo, criticando la scelta fatta. Della quindicesima edizione dove abbiamo visto il Ken italiano tra i protagonisti, infatti, non è stato fatto nessun tipo di riferimento:

“Della nostra edizione neppure l’ombra… eppure il primissimo Grande Fratello non era mica VIP.

Ha ribadito con fermezza Angelo, deluso dalla via preferenziale optata dal programma in merito al racchiudere 20 anni in un unico video. Nonostante questo, però, con orgoglio Sanzio ha anche fatto notare quanto il Grande Fratello 15, al contempo, abbia registrato un grande successo:

“Ad ogni modo è stato un successo… perché abbiamo avuto le palle di far vedere quello che siamo senza ipocrisia”.

Questo dunque lo sfogo di Angelo Sanzio che attacca il Grande Fratello Vip, dopo quanto accaduto nella prima messa in onda ieri sera. Come deciderà di rispondere ora la trasmissione? Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore.

Intanto Angelo Sanzio continua ad essere apprezzatissimo dal pubblico, anche sui social, dove a sostenerlo sono oltre 40 mila follower, che lo appoggiano fin dal primo giorno. La sua vita di recente ha ritrovato la luce grazie all’amore per Enrico, ragazzo di origine sarda che ha conquistato il suo cuore ed è stato lui stesso a rivelarlo su Instagram e a seguito di alcune interviste.

A lui facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo per la sua vita privata e professionale.

IndietroAvanti