Angelo Sanzio attacca Simone Coccia Colaiuta in diretta al GF
Durante la diretta del Grande Fratello, Angelo Sanzio ha attaccato duramente Simone Coccia Colaiuta. Ecco cosa è accaduto. La semifinale…
Durante la diretta del Grande Fratello, Angelo Sanzio ha attaccato duramente Simone Coccia Colaiuta. Ecco cosa è accaduto.
La semifinale del Grande Fratello 15 è appena iniziata, e le emozioni sono già alle stelle. Subito Barbara d’Urso ha affrontato una questione che ha coinvolto Simone Coccia Colaiuta, nominato primo finalista durante la scorsa puntata. I concorrenti, infatti, si sono schierati contro l’uomo, per alcuni comportamenti che non sono piaciuti all’interno della casa. Anche Angelo Sanzio ne ha approfittato per intervenire, essendo rimasto infastidito da alcune parole che il compagno di Stefania Pezzopane gli ha rivolto negli ultimi giorni. L’ex spogliarellista aveva infatti espresso il suo giudizio negativo su un bacio a stampo che il giovane aveva dato a Filippo prima di uscire dalla porta rossa. Già durante questa settimana, il Ken italiano aveva speso dure parole per Simone, e adesso è tornato a parlare, affermando:
“Caro Simone, non mi dovresti nemmeno salutare, con quella faccia di m**da che ti ritrovi. Non ti permetto di giudicare un mio bacio a stampo con Filippo, perché tu non sai cos’è l’amore. Non sai cosa sono i baci che vanno al di la delle labbra. Sei stato l’unico a farsi la doccia con le mutande bianche davanti a me. E quando mi toccavi il culo in camera lo vogliamo dire? Mai più ti devi permettere di dare un giudizio sulla mia persona, ti devi lavare la bocca. Pensa a come farti amare perché con i nemici non vai da nessuna parte. Tu solo con le stampelle puoi andare avanti perché non ti reggi in piedi da solo”
https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1922658647795797/
Subito sia la conduttrice che Cristiano Malgioglio e Simona Izzo hanno condannato i forti toni di Angelo, non ritenendo giustificabili simili aggressioni. Cosa succederà quando i due si incontreranno dopo la fine del reality? Attendiamo con ansia di scoprire quello che accadrà.