Angelo Sanzio contro Simone Coccia: dure parole verso il finalista del GF
Grande Fratello: Angelo Sanzio contro Simone Coccia. Il Ken Umano racconta ‘un brutto gesto’ del fidanzato di Stefania Pezzopane, definendo…
Grande Fratello: Angelo Sanzio contro Simone Coccia. Il Ken Umano racconta ‘un brutto gesto’ del fidanzato di Stefania Pezzopane, definendo irriconoscente il finalista.
Ha il dente avvelenato Angelo Sanzio. Vittima dei giochi perversi degli autori del Grande Fratello, che gli hanno prima fatto credere di essere stato salvato dal pubblico per poi eliminarlo, ha sfogato certe sue frustrazioni su Instagram. Uscito dalla casa, è in attesa di partecipare al segmento domenicale condotto da Barbara d’Urso a Domenica Live. Qui il Ken Umano dovrebbe avere l’opportunità di chiare meglio la propria posizione. E senz’altro gli sarà concesso di spiegarsi meglio anche in merito ad un “brutto gesto” di Simone Coccia, che avrebbe contribuito a scongiurare. Ma vediamo quali sono state le parole di Angelo Sanzio contro Simone Coccia.
Il compagno della senatrice Stefania Pezzopane sarebbe responsabile di aver tradito la sua fiducia. Si sarebbe dimostrato irriconoscente nei confronti del Sanzio, oltre ad aver dato prova di una presunta volubilità. A dire il vero, l’essere una “bandierina”, pronta cioè a muoversi a seconda di dove soffia il vento, gli è stato rimproverato un po’ da tutti i coinquilini. Ma una sera, fattosi coraggio, Simone aveva spiegato ai compagni di trovarsi in una posizione delicata proprio a causa della sua relazione con la senatrice. Qualunque sua dichiarazione potrebbe essere interpretata contro di lui, a meno che non si mantenga sempre entro i limiti del consentito.