Angelo Sanzio contro Simone Coccia: dure parole verso il finalista del GF
Simone Coccia e quel “brutto gesto meritevole di squalifica”: a cosa si riferisce Angelo Sanzio? Tuttavia Angelo dà ad intendere…
Simone Coccia e quel “brutto gesto meritevole di squalifica”: a cosa si riferisce Angelo Sanzio?
Tuttavia Angelo dà ad intendere che Simone sia stato anche più volte in procinto di superare il confine con la decenza. Specialmente in un’occasione notturna in cui l’intervento del Ken Umano sarebbe stato fondamentale per fermarlo in tempo.
“Caro Simone”, scrive infatti il Sanzio nelle Instagram Stories, “l’unica bandierina lì dentro sei tu… Sappilo, tempo al tempo. Se tu sei rimasto lì dentro, come hai ammesso tu è proprio grazie a una bandiera. Se quella famosa notte non hai fatto un brutto gesto meritevole di squalifica è grazie a me che ti ho fatto ragionare. Ho sbagliato a stimarti… Mi sento molto tradito e ne sono dispiaciuto”.
La “famosa notte” potrebbe essere stata quella in cui Luigi Favoloso osò denigrare Stefania Pezzopane con epiteti irripetibili. Forse Simone si era lasciato prendere dall’ira tentando di aggredire il compagno. Ma potrebbe trattarsi anche di altro, e speriamo di saperlo presto.
Nel frattempo sono anche altri i particolari che emergono dalla casa e che spingono con più urgenza Angelo Sanzio contro Simone Coccia. Questi avrebbe infatti dichiarato di non aver apprezzato il bacio che Filippo e il Ken Umano si sono scambiati poco prima dell’uscita di Angelo dalla porta rossa. Secondo quanto registrato da qualcuno sui social, Simone avrebbe mostrato un certo fastidio commentando l’accaduto con un “Cosa mi tocca vedere”.