Angelo Sanzio, conosciuto come il Ken umano italiano, all’interno della casa del Grande Fratello ha raccontato gli episodi di bullismo di cui è stato vittima e ha parlato di Barbara D’Urso.

La nuova edizione del Grande Fratello promette di essere ricca di colpi di scena e di grandi emozioni. Nonostante già ci siano già state polemiche su alcuni concorrenti e le primi liti, sono arrivati anche attimi di grande sensibilità. Protagonista del momento è stato Angelo Sanzio, meglio conosciuto dal vasto pubblico televisivo come il Ken umano italiano. Il giovane la scorsa notte si è confessato con i suoi coinquilini uomini, raccontando alcuni spiacevoli episodi di bullismo e omofobia di cui è stato vittima.

Il ragazzo ha fatto intendere il grande dolore subito, che l’ha segnato inevitabilmente:

“Ho subito tantissimi atti di bullismo. Ho la nomina del gay da quando avevo 5 anni, facevo danza e crescendo pensavo si sarebbe sistemato, invece si è aggravato.
Sono stato picchiato dai miei amici, stavamo alle superiori”

Crescendo, le cose non sono migliorate, tanto che Angelo ha dovuto essere supportato da una psicologa:

“Crescendo ero diventato la preda ambita di alcuni padri dei miei amici che ci hanno provato spudoratamente. Ho avuto anche un odio verso il mio stesso sesso, i maschi li odiavo. Alla fine ho fatto un percorso tutto mio, con una psicologa a 18 anni, ho metabolizzato, ho perdonato a 360 gradi. L’omofobo quello vero, per me, è colui che ha un’omosessualità repressa”

Dopo averci fatto emozionare, il giovane ha poi parlato di Barbara D’Urso.

Avanti