Angelo Sanzio si commuove e ricorda gli episodi di bullismo subiti
Dopo aver già parlato degli atti di omofobia e bullismo ricevuti, Angelo Sanzio torna a parlare del suo passato, facendo…
Dopo aver già parlato degli atti di omofobia e bullismo ricevuti, Angelo Sanzio torna a parlare del suo passato, facendo emozionare il pubblico del Grande Fratello.
Il Grande Fratello 15 è partito da meno di una settimana, eppure le emozioni e i colpi di scena non mancano. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia non si stanno risparmiando, e tra prime liti, discussioni e momenti commoventi, ci stanno regalando bellissimi istanti. Adesso a raccontarsi, di nuovo, è Angelo Sanzio. Già qualche giorno fa il ragazzo, conosciuto come il Ken umano italiano, aveva aperto il suo cuore raccontando ai suoi compagni gli episodi di bullismo ed omofobia di cui era stato vittima.
Adesso il giovane è tornato a parlare del suo passato, spendendo qualche lacrima per l’emozione. Queste le sue bellissime parole:
“La nomina del ‘gay’ la porta avanti dall’età di cinque anni, perchè da bambino facevo danza. I miei compagni lo vennero a sapere e sono stato immediatamente etichettato come il gay della situazione. Pensavo che andando avanti, crescendo, le menti dei miei coetanei sarebbero cambiate, e tutto si sarebbe sistemato. Invece più andavo avanti e più la cosa si aggravava. Io sono stato picchiato dai miei amici alle superiori. Sono stato emarginato. Ho anche denunciato queste cose al preside. Però quando poi incontravo queste persone per strada era tosta. Ho vissuto con la faccia prostrata per terra. Non è stato facile. Però il sorriso non l’ho mai perso. Non ho mai dato a nessuno la gioia di poter dire ‘l’abbiamo eliminato'”
Indubbiamente Angelo si sta prendendo la sua meritata rivincita, e siamo sicuri che il ragazzo sarà apprezzato ed amato dal pubblico. Ma soprattutto Sanzio ci regalerà ancora bellissime emozioni all’interno della casa del Grande Fratello, e gli auguriamo che possa avere un percorso stupendo e lungo. Attendiamo, intanto, con ansia l’arrivo della seconda puntata del reality, che si sposta di lunedì in prima serata.
Un concorrente del GF15 ha chiesto di abbandonare il reality