Le parole di Angelo Sanzio e la foto con il fidanzato

Nel corso dell’intervista a Leggo, Angelo Sanzio ha rivelato di essere stato lui a fare il primo passo chiedendogli il numero di telefono e intraprendere così una nuova relazione. Fin da subito il suo fidanzato si è mostrato sicuro di sé, elegante e diverso da tutti gli altri ragazzi conosciuti prima. Qualcuno che non aveva mai conosciuto prima.

La neo coppia si è vista per la prima volta a Roma, come raccontato appunto da Angelo:

«Abbiamo trascorso un pomeriggio sorprendente. Mi ha fatto vedere la sua Roma che conosce meglio di me. Io l’ho stregato con i miei monumenti, i miei profumi, le mie letture. Non avremmo mai potuto immaginare un incontro migliore, nemmeno nella fantasia. Ci siamo salutati a Fontana di Trevi che da allora è diventata il nostro posto speciale»

Ed è stato proprio davanti ad uno dei monumenti più belli al mondo che Angelo Sanzio e il suo fidanzato si sono scambiati il loro primo bacio.

Questa la foto che mostra i due insieme e che dà modo così all’ex gieffino di presentare il suo compagno al pubblico…

Foto Angelo Sanzio con fidanzato

In questa tenera foto i due sono davvero molto carini. Da quel che si evince dalle parole di Angelo Sanzio la relazione con Enrico, il suo nuovo fidanzato, è più seria di quel che immaginiamo. La coppia infatti ha dei progetti molto importanti, come dichiarato:

«Vogliamo diventare una famiglia. Conoscerci sempre meglio giorno dopo giorno senza inutili giochetti. Chi mi conosce sa molto bene che io fino a qualche anno fa non credevo nell’amore. Ad oggi, invece, credo che amare ed essere amati sia una delle più grandi meraviglie che possano esistere. Sul tema adozione crediamo entrambi che un bambino debba crescere con un padre ed una madre. Abbiamo tanti progetti insieme, grazie ad Enrico mi sono riappropriato di un aspetto professionale della mia vita, che è quello della creazione dei profumi, la mia passione. Piccoli grandi passi, un po’ alla volta ma sempre insieme».

Queste le parole di Angelo Sanzio al quotidiano Leggo. Finalmente dopo tanto tempo l’ex gieffino ha trovato una relazione stabile e si è fidanzato.

A lui e Enrico auguriamo tanta felicità!

IndietroAvanti