Angelo Sanzio svela un retroscena sull’attacco ad Aida Nizar: volevano solo apparire
Inaspettatamente Angelo Sanzio ha svelato un retroscena sull’aggressione fatta ad Aida Nizar all’interno della casa del Grande Fratello 15. Ecco…
Inaspettatamente Angelo Sanzio ha svelato un retroscena sull’aggressione fatta ad Aida Nizar all’interno della casa del Grande Fratello 15. Ecco le sue parole.
Mancano solamente pochissime ore alla fine di questo Grande Fratello 15, che resterà, senza dubbio, tra i più seguiti e chiacchierati di sempre. Tra i protagonisti indiscussi dell’edizione troviamo Aida Nizar. La donna, come sappiamo, ha fatto molto parlare di sé, a causa delle aggressioni e delle violenze ricevute da parte di alcuni inquilini della casa. Difficilmente dimenticheremo il forte momento in cui Baye Dame ha attaccato la spagnola, lasciando tutti senza parole. Intanto, sull’accaduto ci è tornato Angelo Sanzio, che ha raccontato dei retroscena che lasciano interdetti.
Il giovane, infatti, a Mattino Cinque ha svelato che, secondo lui, tutti gli atti di bullismo e le violenze fatte alla Nizar, siano stati dati dall’euforia di apparire in tv, nelle clip dei vari talk, e nelle gif.
“Se avessero ascoltato i miei consigli non sarebbe successo quello che è accaduto con Aida. Se non ci fossimo fatti prendere dall’euforia, dalla mania di voler apparire, tante cose non sarebbero successe. Anche quello che è successo con Aida si poteva evitare ma c’era la voglia di finire nelle clip e nelle gif”
Molte volte i concorrenti della casa hanno espresso il loro desiderio di veder realizzate delle loro gif, o di finire in trend topic su Twitter. Se le parole di Angelo dovessero trovare un fondo di verità, la cosa sarebbe alquanto grave. Del resto, l’obbiettivo è stato raggiunto, tuttavia, però, in negativo. I concorrenti sono stati infatti attaccati da tutta Italia e dal web, che hanno trovato i loro comportamenti inammissibili. Paradossalmente, invece, ad essere amata è risultata proprio Aida, contro ogni aspettativa dei ragazzi.
Come risponderanno gli ex protagonisti coinvolti nella questione a queste parole? Ci saranno riscontri? Attendiamo sviluppi. Intanto, ci prepariamo alla finale, che andrà in onda lunedì 4 giugno.
Angelo Sanzio attacca Simone Coccia Colaiuta in diretta al GF