Inaspettatamente è arrivata una confessione choc dalla casa del Grande Fratello. Angelo Sanzio ha svelato di aver avuto un rapporto sessuale non completo con Baye Dame in bagno.

In seguito a tutte le polemiche e a tutti gli scandali accaduti nelle ultime ore, è tempo di confessioni per i concorrenti della casa del Grande Fratello. Durante la scorsa serata, infatti, Angelo Sanzio ha raccontato un episodio che ha lasciato tutti senza parole. Il giovane ha svelato di aver avuto un rapporto sessuale con Baye Dame durante i primi giorni di convivenza, quando ancora si trovavano all’interno del Lido Carmelita. Il Ken italiano ha aggiunto di aver consumato con il compagno all’interno del bagno, lontani da occhi indiscreti.

Angelo ha raccontato l’accaduto ai suoi compagni durante la cena, lasciandoli visibilmente stupefatti. Sanzio ha però specificato di non aver avuto un rapporto completo, sottolineando, nonostante questo, quanto sia stato bello il momento avuto con l’amico.

https://www.instagram.com/p/Bit2GFVjDlL/?taken-by=disagio_tv

Che il concorrente stia dicendo la verità? Come reagirà Baye Dame a queste parole? Ci sarà una replica? Attendiamo aggiornamenti.

Edoardo Biasini parla della polemica sui call center e di Luigi Favoloso: non so chi sia questa persona

Grande Fratello 15: la regia per sbaglio inquadra Alessia Prete in bagno, in seguito si scusa

Baye Dame commenta l’eliminazione di Aida dal Grande Fratello