Angelo dei Ricchi e Poveri commenta la gaffe a L’anno che verrà
Le scuse di Angelo Sotgiu dopo la gaffe e le parolacce
A seguito dell’inconveniente verificatosi a L’anno che verrà, Angelo Sotgiu de I Ricchi e Poveri ha commentato la gaffe e parolacce in diretta, porgendo così le sue scuse al pubblico.
Le scuse di Angelo Sotgiu
L’anno che verrà su Rai 1, sotto la conduzione di Marco Liorni, ha visto anche la presenza di Angelo Sotgiu e Angela Brambati dei Ricchi e Poveri. Il duo musicale, o meglio il cantante, è stato protagonista di una gaffe e mediante una nota Ansa ha deciso di porgere le sue scuse:
“Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce“.
LEGGI ANCHE: Come sarà il tuo 2025? Scoprilo con il nostro quiz
Ma perché questo comunicato da parte di Angelo Sotgiu? L’artista a pochi secondi dall’arrivo del 2025, mentre tutti facevano il conto alla rovescia, ha iniziato a urlare: “Buon anno teste di ca**o”. Appena dieci secondi dalla mezzanotte, ha proseguito ancora: “Aprite il microfono teste di ca**o. Ho il microfono chiuso teste di ca**o, apritemi il microfono“.
Angelo dei Ricchi e Poveri sarai l'eroe del 2025#LAnnoCheVerrà pic.twitter.com/Ve3z1fwusu
— (@rienneva_plus) December 31, 2024
Il fatto ovviamente è stato molto commentato sul web, tra chi ha ironizzato e chi invece ha criticato l’accaduto. In ogni caso però Angelo Sotgiu ha deciso di porgere le sue scuse e porre fine così alla polemica che si è creata.
Le parole di Liorni
A seguito dell’accaduto a L’anno che verrà con Angelo Sotgiu, Marco Liorni in diretta ha deciso di prendere la parola per “un motivo un po’ particolare”.
È così che il conduttore ha fatto sapere di voler porgere delle scuse per quanto accaduto durante l’attimo di confusione con il countdown:
“(…) Sembra che sia scappata qualche parola che non sarebbe dovuta scappare, qualche parole sconveniente”, ha esordito Liorni. “Quindi io volevo scusarmi con il pubblico, con chi l’ha sentita e con chi si è sentito disturbato da questa espressione decisamente sconveniente”. E allora vi chiediamo tutti scusa per queste parole che si sono sentite“.
Padre Liorni, ma non scusarti. Abbiamo già iniziato il 2025 alla grande con quelle “parole sconvenienti” #LAnnoCheVerrà pic.twitter.com/9DVryGiCI6
— Prossimi Congiunti (@ProssimiC) January 1, 2025
LEGGI ANCHE: Affari Tuoi diventa “ufficio di collocamento”, De Martino lancia un appello per trovare lavoro a un pacchista (VIDEO)
Queste le dichiarazioni di Marco Liorni che, senza parlare espressamente di Angelo Sotgiu, ha spiegato cosa è successo e si è detto dispiaciuto per l’inconveniente.