Anita nel fuori onda giustifica Varrese e incolpa Beatrice: “Follia, spingi le persone al limite”
La difesa di Anita per Varrese contro Beatrice e la discussione in Casa ha fatto intervenire il conduttore con una ramanzina
Le parole di Anita dopo il richiato nei confronti di Varrese
Abbiamo visto stasera al Grande Fratello un richiamo che Alfonso Signorini ha fatto a Massimiliano Varrese. Il motivo è un suo atteggiamento e le sue parole che ha usato nei confronti di Beatrice, condannati dall’opinione pubblica. L’attore ha chiesto scusa e ha promesso di lavorare su questo. Il conduttore ha aggiunto che se accadrà di nuovo verrà squalificato. Ma poi è successa una cosa riguardante Anita che non è passata inosservata.
Una volta che Varrese è rientrato in Casa, le reazioni di alcuni degli altri inquilini hanno molto sorpreso il pubblico a casa. In particolare una frase di Anita ha davvero fatto arrabbiare le persone che stavano guardando. Lei ha detto sottovoce a Massimiliano: “Noi ti abbiamo capito e tu sai perché. La verità la sappiamo e la sa chi la deve sapere. Follia”.
Anita agghiacciante, ma come si fa a difendere gli atteggiamenti di Massimiliano solo per andare contro Beatrice?#GF #GrandeFratellopic.twitter.com/cDFvfRToge
— chri🎄 (@chrichri1_) December 16, 2023
Successivamente ha avuto una discussione con Beatrice e le ha detto: “Ti spingi le persone al limite. Al limite arrivano le persone con te! È questa la realtà! Spingi le persone al limite!”.
E anche Sara è intervenuta, però mentre erano in onda. E rivolgendosi al conduttore, ha detto: “Voi state accusando Massimiliano di una cosa che assolutamente non è vera. È un uomo intelligente, dolce. I social e tutti gli altri non hanno saputo leggere nelle frasi e nel comportamento di Massimiliano”. A questo punto Signorini ha detto: “Intanto Massimiliano ha già discusso con noi su questo punto e credo che abbia capito molto bene la questione. E mi dispiace che tu invece non l’abbia compresa proprio per niente. Mi dispiace per te. Sono problemi tuoi”.
Questo argomento dentro la Casa è andato avanti anche durante la pubblicità. E quando è ripartita la messa in onda, il conduttore ha sentio tutto. Quindi è voluto intervenire per mettere un punto definitivo e facendo una tirata d’orecchie agli inquilini. Ha detto:
“Giustamente quello a cui avete assistito alimenta le discussioni all’interno del gruppo e mi va benissimo così. Però una linea guida da seguire è chiara. Come sono state chiare le mie parole sia verso Massimiliano che verso Beatrice. E tutti e due per fortuna le hanno capite. Vorrei che la stessa chiarezza venisse fatta con voi. Noi non siamo qui per alimentare le polemiche. Noi siamo qui per costruire. Le cose sono state dette a Massimiliano con estrema trasparenza e con lo spirito di costruzione e collaborazione.
Sarebbe stato molto più facile stasera arrivare con una busta nera e dire ‘Massimiliano sei squalificato’. Facile per tutti. Magari avremmo preso tanti più applausi da parte dell’opinione pubblica. Vogliamo costruire qualcosa. Certo, se non è possibile la prossima volta Massimiliano da le valigie. Per fare un discorso del genere ho bisogno anche della vostra collaborazione. Per cui se adesso voi vi mettere a fare le polemiche steriche, non è quello lo spirito. Costruite qualcosa insieme!”.