Anita in lacrime, Giuseppe e Rosy si danno la mano durante il discorso di Massimiliano Varrese: “Ho subito ingiustizie”
Nelle ultime ore Massimiliano Varrese ha fatto un lungo discorso che ha commosso tutti gli inquilini della casa
Ieri sera, in occasione del suo compleanno, Massimiliano Varrese ha fatto un lungo discorso che ha fatto commuovere diversi inquilini. Anita Olivieri ha pianto, mentre Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi si sono tenuti per mano.
Il discorso di Massimiliano Varrese
Dopo aver mangiato la torta di compleanno Massimiliano Varrese ha radunato tutti i concorrenti del Grande Fratello intorno alla tavola per fare un lungo discorso di ringraziamento. Ha parlato dell’inizio del suo percorso, quando ancora non era sicuro che questa per lui fosse la scelta giusta, soprattutto pensando alla figlia.
Lui stesso ha dichiarato di aver interpretato per lungo tempo un ruolo che “forse oggi non mi appartiene più“. Ha poi ringraziato i suoi fan per aver visto la verità e la sua ex compagna Valentina, per aver contribuito a mandargli l’aereo di auguri. Non avrebbe mai pensato di trovare un pezzo di se stesso negli altri inquilini:
“Ci sono stati momenti difficili, ma devo ringraziarvi uno a uno. Ho trovato una forza che non avrei trovato altrimenti. Mi è bastato guardare nei vostri occhi. I valori del rispetto, della gentilezza vincono. Mi stavo dimenticando di me stesso. Ho sempre cercato di proteggere gli altri”.
Lui che parla di rispetto verso bea ,uno schifo come si sono comportati tutti #grandefratello ha fatto bene vitto che se ne è andato in piscina pic.twitter.com/oCoyByjoF7
— Mony Orchidea (@MonyOrchidea) January 4, 2024
A questo punto la regia stacca l’inquadratura e ci si concentra su Anita Olivieri in lacrime per le parole di Massimiliano Varrese. Per tutto il tempo, invece, Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi si tengono per mano. L’attore prosegue affermando che la festa di compleanno sarà più contenuta in rispetto a Beatrice Luzzi: “Mi sembrava giusto rispettare il momento di grande sofferenza“.
La cuoca: "non voglio che soffri, non voglio che fai discorsi così "
— kekka Formisano (@formisano_kekka) January 5, 2024
Io come Monia: IMBARAZZO, PAURA E TERRORE#GrandeFratello pic.twitter.com/2nQK7Ct6gd
Successivamente Rosy Chin è andata ad abbracciarlo e anche lei è scoppiata in lacrime per il suo racconto sulle difficoltà che ha dovuto superare nella vita: “Non voglio che soffri, non voglio che tu faccia discorsi così“. Si tratta di una parentesi che alcuni hanno apprezzato mentre altri hanno criticato, in quanto hanno accusato la chef di non aver avuto la stessa empatia per Beatrice. Voi da che parte state?