Anita Olivieri ha bestemmiato al GF? Spunta un video e sul web c’è chi invoca la squalifica
In queste ore Anita Olivieri è stata accusata dal web di avere bestemmiato. Il video
Anita Olivieri ha bestemmiato?
Di recente abbiamo parlato di Anita Olivieri in relazione a una sua lite con Beatrice Luzzi. L’attrice l’ha ripresa davanti a tutti iper il modo in cui si era vestita per allenarsi. Aveva criticato il fatto che indossasse delle mutande non adatte: “Secondo me è indecente“. La gieffina aveva replicato:
“Saranno cavoli miei, ho 26 anni e ho una mutanda… Perché guardi il mio sedere e urli ‘Anita non ha le mutande?’. Se poi in diretta parlo non mi rompere“.
Il confronto è continuato anche in seguito in giardino quando Anita Olivieri si è messa le mutande sopra i pantaloni per poi andare da Beatrice e litigare ancora. A un certo punto se ne è andata chiamandola “ridicola” e riferendole che tutti nella casa del Grande Fratello sono contro di lei.
Questo pomeriggio, tuttavia, un altro suo video ha fatto il giro del web. Non c’entra alcuna discussione, ma una parola che non avrebbe dovuto pronunciare. Alcuni utenti su Twitter l’accusano di avere bestemmiato e inneggiano alla squalifica. Qui sotto vi lasciamo il filmato così da poter giudicare voi stessi. Altri, tuttavia, la difendono affermando che non sia così. Voi cosa ne pensate?
La biondina ce l'ha per vizio le bestemmie, ma tanto non le fanno nulla quindi continua tranquillamente #GrandeFratello pic.twitter.com/gOaoy9WntI
— Shivan 🐹 (@Sheevan_) November 14, 2023
In passato è capitato altre volte che si pensasse Anita Olivieri avesse detto qualche cosa di sbagliato. In qualche modo, tuttavia, l’audio non ha mai permesso di capire esattamente le sue parole. Anche in questo caso il suono sembra un po’ distorto.
Vi terremo aggiornati nel caso in cui ne dovessimo sapere di più. Seguiteci per tante altre news.