Anita Olivieri chiude con Garibaldi e lo defollowa, poi lo accusa: “Ho le chat”
Anita Olivieri ha replicato sui social a ciò che Giuseppe Garibaldi ha scritto sulla loro amicizia e su Beatrice Luzzi
Dopo il post pubblicato da Giuseppe Garibaldi sui social non è tardata ad arrivare la risposta di Anita Olivieri. L’ex gieffino ha definito la loro amicizia “una sconfitta” e per tale ragione ha voluto dire la sua.
Anita Olivieri replica a Giuseppe
Non molti giorni fa Anita Olivieri aveva risposto alla domanda di un fan sul suo rapporto con gli ex inquilini del Grande fratello. La gieffina aveva detto di sentire ancora diverse persone, come per esempio Giuseppe Garibaldi con il quale si stava organizzando per vedersi a metà strada.
LEGGI ANCHE: Anita Olivieri attacca ancora Beatrice: il like contro la sorpresa della Luzzi a Heidi Baci (FOTO)
Tuttavia, di lì a poco, lo stesso Giuseppe ha informato i suoi follower di non aver mai più sentito la Olivieri una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore ha poi aggiunto di aver sbagliato a non difendere Beatrice Luzzi prima, sottolineando come l’amicizia con Anita sia stata “una sconfitta“.
A questo punto Anita Olivieri è intervenuta nelle Stories del proprio profilo Instagram commentando tale dichiarazioni. Secondo l’ex concorrente del GF, infatti, Giuseppe starebbe mentendo e cercherebbe di ingraziarsi le fan dei “Beabaldi“. Queste le sue parole:
“Per me siamo a posto così. Poi dopo che ha iniziato a seguire il mio ex dandomi motivazioni assurde… Voglio dire, ora avete tutte le risposte. Io ho le chat dove ci sentivamo quando diceva di no.
Paura dei Beabaldi? Tra l’altro gli ho scritto sempre io. Hype, cari amici. Finalmente la verità. Mi dispiace per gli Anibaldi ma io lo sapevo che sarebbe finita così”.
Vedremo se Garibaldi vorrà dare la sua versione dei fatti dopo quanto scritto da Anita Olivieri. Nel frattempo pare però che si stia concentrando nel recuperare il rapporto con Beatrice Luzzi:
“[…] I miei sentimenti nei suoi confronti ci sono sempre stati, ma molte volte la gelosia ha reagito in malo modo. Niente è per dinamica, per hype o per follower. Io non lavoro con i social. Qui si tratta di vita privata e sentimenti”.
Vi aggiorneremo in caso di eventuali sviluppi.