Non stupisce più ormai il fatto che Anita Olivieri è nuovamente al centro della polemica. In queste ore infatti la concorrente del Grande Fratello ha commesso l’ennesimo scivolone e sui social gli utenti sono entrati in rivolta.

Nuova polemica per Anita Olivieri

Sono ormai mesi che Anita Olivieri fa discutere il web. Col passare del tempo la concorrente del Grande Fratello ha infatti commesso una serie di gaffe e scivoloni che hanno fatto discutere il web. Ma non solo. Alcune sue dichiarazioni hanno anche fatto volare gli utenti con la fantasia e sul suo conto sono partite le più assurde teorie. Nel mentre nell’ultima settimana pare che la gieffina si entrata in crisi. A seguito dell’ultima diretta del reality show, durante la quale è stata bacchettata da Alfonso Signorini, Anita è scoppiata in lacrime e ha manifestato la voglia di lasciare la casa una volta per tutte. Solo nella giornata di ieri, per di più, la Olivieri ha fatto un appello ai suoi fan per essere eliminata e ovviamente l’accaduto non è passato inosservato.

Attualmente infatti, come i fan del programma ben sanno, la gieffina è in nomination e lunedì sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello, potrebbe abbandonare definitivamente il programma. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, ieri pomeriggio è partita una nuova polemica sull’inquilina.

Anita Olivieri infatti ci è ricascata e ha commesso l’ennesimo scivolone, che ha dato il via a una nuova polemica sui social. Tutto è iniziato mentre la gieffina, insieme a Letizia, Rosy e Federico, stava preparando il programma di intrattenimento per il pubblico. Anita ha così suggerito di proporre una sorta di Masterchef e mentre spiegava la sua idea ha fatto riferimento alle persone portatrici di handicap, bloccandosi però un secondo prima di terminare la parola. A quel punto la Chin, avendo notato la gaffe della Olivieri, ha tentato di fermare la sua compagna, che ha aggiunto: “Perché ho il microfono”.

Il video del momento tuttavia non è sfuggito agli occhi attenti del web e così gli utenti sono nuovamente entrati in rivolta contro Anita.