Anita Olivieri critica il comportamento di Beatrice Luzzi (VIDEO)
Anita Olivieri ha criticato il comportamento di Beatrice Luzzi e ha fatto arrabbiare il web. Ecco i video
Le critiche di Anita Olivieri
Beatrice Luzzi si sta creando alcune antipatie dentro la casa del Grande Fratello. Se prima si pensava fossero solo Rosy Chin e Massimiliano Varrese a non vederla di buon occhio, adesso all’elenco si aggiunge anche Anita Olivieri.
Dopo la puntata, infatti, si è ritrovata in giardino a parlare con altri concorrenti, come possiamo vedere dal video qui sotto. E in questa occasione ha criticato alcuni comportamenti dell’attrice usando anche parole che non sono piaciute per nulla al web. La giovane gieffina, infatti, ha fatto un discorso che in molti hanno ritenuto simile a quello fatto da Ginevra Lamborghini nella scorsa edizione:
“Lei se ne lavata subito le mani… Ma solo perché è stata attaccata. Se non le dicevano niente sul ‘branco’ lei non lo diceva. Lo so che stava piangendo, ma io non me ne sono accorta. Non so neanche se mi sarei fermata, sono sincera. Però non me ne sono accorta.
Quello che ti dico è che guarda casa alla fine rimane sempre se stessa. Io mi sono stancata perché noi continuiamo a parlarci, però basta. A me dà fastidio che attacca. Vittorio e Massimiliano erano scioccati. Ti dico, a un certo punto forse devi rimanere da sola”.
Anita contro Beatrice: "Non mi sono accorta che stava piangendo e sono sincera non so se mi sarei fermata"
— Enz (@secondomenz) September 21, 2023
"Ha continuato, continuato quindi ti dico forse tu DEVI rimanere da sola"#GrandeFratello pic.twitter.com/PH3Us1S96T
Voi cosa ne pensate del pensiero di Anita Olivieri su Beatrice? Anche secondo voi ha usato parole forti? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. Nel mentre attendiamo una eventuale replica da parte di Beatrice nel momento in cui scoprirà tutto questo.