Anita Olivieri distrugge Vittorio e le speranze dei ‘Vittonita: “Non mi piace” (VIDEO)
Ieri sera Anita Olivieri ha rivelato che cosa pensa di Vittorio Menozzi dicendo se le piace oppure no. Il video
L’ammissione di Anita Olivieri
Ieri sera Anita Olivieri si è trovata in giardino con altri concorrenti e insieme hanno parlato della sua ipotetica relazione con Vittorio Manozzi. Fuori dalla casa del Grande Fratello, infatti, esistono persone che li vorrebbero vedere insieme. I fan hanno anche mandato un aereo in loro onore, tuttavia non sembra che si stia procedendo in quella direzione.
Letizia le riferisce che Vittorio pensa sia una bella ragazza con un bel fisico. Anita però si lamenta: “Dice sempre le stesse cose“. E poi rivela ciò che le dà più fastidio del concorrente: “No, c’è una cosa che mi dà fastidio. Dice che non ci capiamo“.
Stando a quanto riporta la Petris, però, il modello è convinto che la Olivieri non lo veda più come un pretendente perché “dopo la clip nemmeno lo guardi in faccia quando parla“. Anita Olivieri non sopporta, a quanto sembra, che la chiami “tata” o che le prepari la colazione. Le altre ragazze fanno un verso facendo finta di rabbrividire:
“Questa è esattamente la mia reazione. Ma io mi devo trattenere. Hanno fatto un aereo. Ho smorzato. Hanno pagato un aereo per una roba del genere”.
#Anita devi abbandonare la casa! Sei inutilmente cattiva! #GrandeFratello #GFVip #BeatriceLuzzi https://t.co/PcxWiQsb41
— Luigi De Stasio (@LuigiDeStasio) October 22, 2023
Fiordaliso poi le chiede se a lei Vittorio piace e finalmente rivela la verità: “No, non mi piace. Era finita ancora prima di iniziare“. Nel video qui sotto, inoltre, critica il modo di fare di Menozzi con una battutina: “Riprende tutti i canoni ma quando ci parli dieci minuti… Il deserto del Sahara, clima desertico“.
@tuttatv0 #perte #neiperte #perteeee #grandefratellovip #grandefratello ♬ The Sound Of Silence (Literally) [Silent Track] – O.C. '13
Voi li avreste voluti vedere insieme come coppia? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.