Anita Olivieri e Letizia Petris fanno un appello ai fan per essere eliminate
Nelle ultime ore Anita Olivieri e Letizia Petris hanno fatto un appello ai fan per essere eliminate dal Grande Fratello
A seguito di quanto accaduto negli ultimi giorni, sia Anita Olivieri che Letizia Petris in queste ore hanno fatto un appello ai fan. Entrambe le concorrenti del Grande Fratello infatti hanno espressamente fatto intendere di voler essere eliminate dal programma.
L’appello di Anita Olivieri e Letizia Petris
In questi giorni stiamo spesso parlando di Anita Olivieri e di Letizia Petris, che ormai sono al centro dell’attenzione mediatica. In particolare la prima dopo l’ultima diretta del Grande Fratello, durante la quale ha ricevuto un richiamo da Alfonso Signorini, è entrata letteralmente in crisi e ha più volte manifestato la voglia di lasciare il programma. Ma non solo. Proprio in queste ultime ore Anita ha ricordato di quando era stata eletta preferita dal pubblico insieme a Beatrice Luzzi, venendo però smontata da Stefano Miele, che ha fatto presente di essere a conoscenza delle percentuali delle votazioni. A quel punto la Olivieri ha nuovamente perso l’entusiasmo e sembrerebbe essere sempre più intenzionata ad abbandonare la trasmissione.
Nel mentre questa settimana Anita è finita in nomination e lunedì sera potrebbe dunque rischiare di lasciare definitivamente il gioco. Mentre i fan stanno assiduamente votando in questi giorni, poco fa è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web.
Proprio Anita Olivieri e Letizia Petris hanno infatti fatto un appello ai fan per essere eliminate dal Grande Fratello. Mentre la prima ha affermato: “Fatemi uscire, votatemi per uscire. Se siete in ascolto fatemi uscire vi prego”, la fotografa ha aggiunto: “A me mandatemi in nomination”.
Naturalmente le parole di Anita e Letizia in queste ore stanno facendo discutere il web e in molti stanno criticando le due gieffine. In molti infatti vorrebbero vedere sia la Olivieri e che la Petris fuori dalla casa e non è escluso che lunedì proprio la prima possa rischiare l’eliminazione.