Anita Olivieri ancora nell’occhio del ciclone: “Poverino, mio cugino è nato prematuro, lo massacriamo”
Il commento di Anita Olivieri sul proprio cugino ha fatto il giro del web e ha causato una nuova polemica
Nuove critiche per Anita Olivieri
Anita Olivieri non è di certo nuova ai gesti o alle parole che sono capaci di far crescere le polemiche sul web. Non molto tempo fa, per esempio, un video lasciava intendere che potesse aver detto una bestemmia. Tuttavia l’audio non era molto chiaro e per tale ragione non sono stati presi provvedimenti.
Ancora prima, invece, il pubblico ha beccato dei video in cui sembrasse che usasse delle parole molto pesanti verso Beatrice Luzzi. Senza contare le innumerevoli volte in cui si è lasciata andare a dei commenti poco carini verso Vittorio Menozzi:
“Andrei con Vittorio perché uscirebbero dei bellissimi figlio, ma solo in questo caso qui. Solo se fosse l’ultimo giorno sulla terra”.
In queste ore, invece, sta facendo discutere una frase tramite la quale Anita Olivieri parla del cugino:
“Poverino è nato prematuro. Ce le ha tutte… Dislessico, disgrafico e soffre di discalculia. lo prendiamo un sacco in giro, è piccolino. Poverino… Lo massacriamo, io e mio fratello”.
Questi commenti, seguiti dalle risate sue e del resto dei presenti, hanno fatto infuriare il web. Vari utenti hanno attaccato Anita Olivieri e hanno chiesto dei provvedimenti criticando la sua maleducazione e il poco rispetto nei confronti della sua stessa famiglia:
“Sarà felice tuo cugino Anita, e ancor di più lo saranno i tuoi zii.. e ancora ancora di più i milioni di telespettatori che hanno figli dislessici, disgrafici, discalculici”.
Vedremo se verrà ripresa in queste ore oppure in serata dal conduttore. Seguiteci per altre news.