Anita Olivieri parla di “pasticche” al GF e viene censurata
Anita Olivieri parla di “pasticche” al Grande Fratello ma viene censurata dalla regia: ecco quello che è accaduto
Le parole di Anita Olivieri
Nel corso delle ultime settimane a finire spesso al centro dell’attenzione mediatica è stata Anita Olivieri. In più di un’occasione infatti la gieffina è stata beccata dal pubblico del Grande Fratello a fare discorsi criptici che hanno scatenato la curiosità del web e hanno dato il via a diverse teorie, alcune delle quali assurde. Secondo i più infatti Anita avrebbe un rapporto speciale con uno degli autori del reality show, e sarebbe dunque a conoscenza di alcune dinamiche interne. Solo nelle ultime ore, come se non bastasse, un nuovo episodio ha riportato la Olivieri sotto le luci mediatiche. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.
Tutto è iniziato quando Anita stava chiacchierando con Sara Ricci. A un tratto la gieffina ha menzionato in diretta al GF alcune “pasticche” e a quel punto la regia l’ha prontamente censurata. Il momento tuttavia non è sfuggito ai fan più attenti del reality show e il video ha così iniziato a fare il giro dei social. Attualmente però non sappiamo con certezza a cosa si stesse riferendo la Olivieri, ma di certo le sue parole sono state estrapolate da un discorso più ampio.
Ma questa che cazzo dice?
"Pasticche, cose…."
E da dove arriverebbero?
Ci sta uno spacciatore tra i concorrenti?#grandefratello pic.twitter.com/RD7B7wzXBA— Lalla (@Lalla84455247) November 30, 2023
Nel mentre solo pochi giorni alcuni utenti hanno attaccato la gieffina. Anita Olivieri infatti nel corso della notte è stata beccata a sparlare di Beatrice Luzzi con Garibaldi, e in merito ha affermato:
“Lei sta solo giocando con Vittorio, come faceva con te. Io non ti ho detto che tu non puoi provare emozioni. Non appena tu ci hai litigato e Fiordaliso ci ha litigato lei è rimasta da sola. Mi ricordo il giorno che disse a Vittorio di sedersi vicino a lei. All’inizio l’ha fatto per carineria, poi ha iniziato a farlo sempre. Questo è il suo modo, ma non ci fa una bella figura a passare da una persona all’altra. Ma poi quando mai sono amici dal primo giorno? Quante storie si inventa. Una cantastorie”.