Anita e Rosy si lasciano andare a delle forti dichiarazioni mentre pensano di non essere riprese (VIDEO)
Anita Olivieri e Rosy Chin sono state criticate dal web a causa di alcune frasi detti nella notte. Ecco il video
Alcune frasi pronunciate da Anita Olivieri e Rosy Chin hanno scatenato una polemica sul web durante la notte.
Pioggia di critiche per Anita Olivieri
Anita Olivieri non è nuova alle polemiche sul web, in quanto più di una volta è stata soggetta a critiche da parte degli utenti. In alcuni casi la gieffina ha pronunciato delle frasi che hanno fatto storcere il naso e per tale ragione c’è anche chi ha chiesto a gran voce la sua squalifica.
Questa notte gli spettatori hanno ascoltato delle dichiarazioni che non hanno accettato per niente. Nel video qui sotto, che a un certo punto la regia stacca, possiamo ascoltare prima Rosy Chin e poi Anita. La chef parla di qualcuno fuori dalla casa: “La uccido, è meglio se si fa già trovare morta alla mia uscita“.
Poi si aggiunge Anita Olivieri che pronuncia le seguenti parole parlando delle persone che vorrebbero mettersi contro di lei. Prima di tutto si informa sull’orario e poi dice:
“Abbiamo superato l’orario? Che ora è? Penso che nessuno abbia il coraggio di tradirmi perché rischia la vita. Lo faccio sembrare un incidente, ho una mente diabolica, figurati se non la riesco a usare. Hanno paura delle conseguenze, per quello non lo fanno“.
Poco prima del video anita dice: "abbiamo superato l'orario? Che ora è?".
— •Boh• (@Bohassurdo) February 26, 2024
Ho i brividi, ancora di più se penso che abbiamo sentito queste parole solo per una svista degli autori e per una sbagliata valutazione dell'orario.#Grandefratellopic.twitter.com/TrONdAEHmZ
In molti l’hanno attaccata accusandola di voler essere sicura che la diretta fosse staccata prima di pronunciare queste frasi. Poi gli utenti del web le hanno putato il dito contro anche per il concetto in sé, che molti hanno ritenuto grave. Tuttavia è impensabile anche solo ipotizzare che Anita Olivieri potesse essere seria, non farebbe mai del male a nessuno, così come Rosy.
Si è trattato, sia per Anita sia per Rosy, di un momento di black humor che probabilmente in molti non hanno compreso. Forse anche loro sapevano che avrebbe potuto portare dei problemi ed è probabilmente per tale ragione che si sono volute assicurare della fine della diretta su Mediaset Extra.
Vedremo se ne parleranno nel corso della puntata questa sera la Grande Fratello. Vi terremo aggiornati.