In queste ore Anita Olivieri ha pubblicato un lungo sfogo social che ai più è sembrato essere rivolto al suo ex fidanzato Edoardo. Ecco le sue dichiarazioni.

Lo sfogo di Anita Olivieri

Sono trascorsi alcuni giorni da quando Anita Olivieri è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello, a una settimana esatta dalla finale. L’ex gieffina nel mentre è già tornata alla sua vita di sempre e giovedì sera ha anche ritrovato Alessio Falsone, che a sua volta ha lasciato il reality show. I due adesso avranno la possibilità di frequentarsi lontani dalle telecamere e in molti si chiedono già cosa accadrà tra loro.

LEGGI ANCHE: Anita Olivieri, l’ex Edoardo interviene a sorpresa durante la registrazione di Verissimo – IL RETROSCENA

Nel mentre Anita in queste ore ha pubblicato un lunghissimo sfogo social, che sembrerebbe essere diretto al suo ex fidanzato Edoardo, che di recente è entrato a far parte di un’agenzia. Queste le dichiarazioni della Olivieri, che non sono passate inosservate:

“Io non riconosco più certe persone. Pensavo non fossero interessate alla visibilità, riservate, lontane da questi mondi e questi contesti. Poi vedo aumentare i follower grazie alla situazione, sfruttare la cosa, mangiarci sopra e iscriversi ad un’agenzia di tv. Seguire e parlare con gente che mi diffama dalla mattina alla sera, gente che ha minacciato me e la mia famiglia. Un circo”.

Ma non è finita qui. Proseguendo il suo lungo sfogo social, Anita Olivieri ha aggiunto: “La verità è che il 90% delle persone nella vita vuole diventare ‘qualcuno’ poi c’è quel 10% che vuole fare show e non lo ammette. Alla fine si è fatta tanta fatica per crearsi qualcosa di proprio e poi ritrovarsi a lavorare grazie al merito di qualcun altro. Per me è meglio così”.

Anita intanto prosegue serena la sua relazione con Alessio Falsone e ai due ex protagonisti del Grande Fratello facciamo un grande in bocca al lupo.