Anita conferma: “Io qui sono stata chiamata, non ci volevo venire”
Una nuova frase di Anita Oliveri ha fatto partire la polemica sui social e i dubbi sulla concorrente del GF
Una dichiarazioni di Anita del GF suscita dubbi tra il pubblico
Da alcune ore Anita Olivieri è al centro dei commenti del web quando per un motivo quando per un altro. E adesso c’è una sua nuova frase che ha suscitato dei dubbi tra gli spettatori del GF. Insomma la somma delle sue dichiarazioni iniziano a far storcere il naso a chi guarda suscitando sempre meno simpatie. Ma cosa è successo?
Oggi pomeriggio la Olivieri era in camera a parlare con Letizia riguardo i soliti litigi che avvengono dentro la Casa. In particolare lei si stava sfogando sugli scontri che ha con Beatrice. E in questa circostanza ha detto di non essere interessata a creare dinamiche, dicendo che non ne ha bisogno. Ma ha aggiunto altro che ha fatto partire i commenti.
Anita Olivieri ha infatti detto: “Non ho bisogno di fare dinamiche perché io qui sono stata chiamata e ci sono venuta. Io non ci volevo venire…”. E da qui si sono chiesti per quale motivo sia all’interno del reality. Avrà sostenuto un provino e quindi per questo avrà convinto gli autori. Se si è presentata ai casting è ovvio che avesse intenzione di far parte del gioco.
"Non ho bisogno di fare dinamiche perché io qui sono stata chiamata e ci sono venuta. Io non ci volevo venire…"
— Viperissima trash (@Viperissima_) October 26, 2023
A sto punto sarebbe interessante sapere chi ha chiamato Anita per il #grandefratello ma soprattutto perché?! pic.twitter.com/gQ2PnzmE1s
Ecco che quindi si sono scatenati i dubbi tra gli spettatori del GF riguardo il fatto che davvero possa essere stata messa nel cast perché conosce qualcuno. Questo almeno è quello che gli utenti scrivono sul web. Proprio sull’argomento sempre oggi è stata mossa un’altra accusa nei confronti di Anita Olivieri. In pratica la concorrente ha parlato in codice con Rosy Chin. Ha detto: “Sono film mentali miei. Magari a lui dà fastidio di Mirko o di Vittorio. Scherzo, non è così, però questo è stato il mio film. Ne abbiamo parlato. Non sapevo a che altro aggrapparmi. L’importante è che è domani. Se domani no, per come l’ho sentito oggi…Io gliel’ho detto, lui mi vede tutti i giorni in qualunque veste, non è detto che gli piaccia in tutte le vesti”.
Le parole sembrano riferite al fidanzato, a una persona con cui c’è del sentimento. Ma poiché ha parlato in codice, alcuni hanno pensato che le parole fossero rivolte auno degli autori del Grande Fratello. Secondo alcuni infatti ci sarebbe un legame tra la gieffina e uno dei membri della produzione del reality show. Ovviamente, ripetiamo, si tatta di pensieri e ipotesi provenienti dal web.