Anita Olivieri finisce nel mirino del web con l’accusa di aver insultato pesantemente Beatrice (VIDEO)
Secondo il web Anita Olivieri, prima della puntata in diretta, avrebbe insultato sottovoce Beatrice Luzzi
I presunti insulti di Anita Olivieri
Si sa che tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi non scorre buon sangue nella casa del Grande Fratello. Ieri sera durante le nomination, infatti, la gieffina ha nominato l’attrice durante le votazioni segrete perché non riesce proprio a trovare un punto d’incontro.
Vedremo se nel corso di queste settimane riusciranno a risolvere i loro problemi. Nel mentre Anita ieri è finita al centro di una polemica perché accusata dal web di aver usato un termine che di solito viene utilizzato per denigrare le persone omosessuali. Gli utenti l’hanno attaccata chiedendone la squalifica, ma altri dicono che abbia pronunciato la parola “flosci“.
Ieri sera, però, poco prima dell’inizio della diretta del Grande Fratello su Canale 5 pare ne abbia combinata un’altra. Nel video qui sotto vediamo Anita Olivieri mentre è seduta in disparte. A un certo punto il suo sguardo vede qualcosa che sembra non piacerle e mentre si alza, secondo il web, insulterebbe Beatrice.
Video di Anita che apostrofa Bea con “Questa stronza, puttana”. Solo perché si è seduta nel posto dei divanetti che crede sia riservato a lei. #grandefratello #Grandefratello pic.twitter.com/Mql4AALnfR
— Volver.🌈 (@VolverXXIII) October 26, 2023
Anche in questo caso l’audio non è chiaro e il labiale non riusciamo a leggerlo. Anita parla sottovoce e non tutti sono convinti che abbia davvero pronunciato queste parole. Al momento non abbiamo la certezza assoluta, di conseguenza va preso tutto con le pinze e come ipotesi degli utenti di Twitter.
Il motivo, nel caso in cui l’avesse detto, starebbe nel fatto che la Luzzi si sarebbe seduta nel posto dei divanetti che la Olivieri crede sia riservato a lei. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.
Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news.