Andrea Battistelli replica furioso ad Anna Boschetti, che ha svelato di aver perso un figlio

Proseguendo il suo sfogo, Andrea Battistelli ha parlato ancora del presunto tradimento ad Anna Boschetti, per poi tornare sulla gravidanza.

“Non ho mai tradito Anna, non l’ho mai tradita sessualmente. Avrò fatto l’errore di quell’invito dopo? Chiedo scusa. Avrò fatto l’errore di quelle chat dopo il programma? Chiedo scusa. (…) Io sono il primo a dire che ho sbagliato, però ti dico che questa è l’ennesima dimostrazione di quanto lei ci tiene a me, perché quando tu hai messo in mezzo il discorso della gravidanza lei poteva dire ‘non ne parlo’, invece ne ha parlato. Per quanto riguarda la gravidanza, è successo molto prima del programma. Stavamo da poco insieme, quindi se io mi sono spaventato, ho avuto le mie ragioni. Così come lei mi dice ‘ti sei preso una donna di 38 anni’, io rispondo ‘tu ti sei preso un ragazzo di, all’epoca, 25 anni’, ma che vuoi?’”.

Infine, dopo aver parlato di Anna Boschetti, Andrea Battistelli attacca duramente lo stesso Amedeo Venza, aggiungendo:

“Sono cose delicate, non puoi sapere tu come sono stato io, cosa ho passato io… non lo può sapere nessuno come sono stato io a quel tempo. E neanche puoi sapere se in famiglia la potevano sapere questa cosa, perché magari io gliel’avevo tenuta nascosto e mo per i c**zi tuoi lo sanno tutti, perché l’hai tirata fuori! Non è rispettoso, ricordati sempre che parli delle persone, porta rispetto, perché se io voglio ti faccio fare una figura di m***a che te la ricordi finché campi su questo social, perché ho delle prove con cui ti posso incastrare”.

Cosa accadrà a questo punto? Anna Boschetti replicherà ad Andrea Battistelli? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti