Anna Boschetti si fa un tatuaggio dedicato a Temptation Island (FOTO)
Lo sfogo di Carlo Siano contro Anna Boschetti In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Carlo Siano non…
Lo sfogo di Carlo Siano contro Anna Boschetti
In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Carlo Siano non si è di certo risparmiato e ha attaccato duramente Anna Boschetti. Il tentatore ha dichiarato di essersi sentito usato poiché utilizzato solo ed esclusivamente per provocare una reazione nel suo fidanzato Andrea Battistelli.
Con aria amareggiata, Carlo Siano ha detto di non avere un buon ricordo di Anna Boschetti e ha ammesso di essere davvero molto deluso da lei:
“Sono molto deluso e spero che le nostre strade si separino definitivamente. All’interno del villaggio, con Anna, sono stato bene. C’era un bel dialogo e agli altri diceva che ero l’unico con cui riusciva ad aprirsi. Dopo aver visto le puntata da casa e aver scoperto che era tutta una montatura studiata, non desidero nella mia vita qualcuno che si comporti come lei. Ha avuto un atteggiamento egoista.”
Ma ovviamente non è finita qui. Se Andrea Battistelli ha concesso l’ennesima chance alla fidanzata Anna Boschetti, Carlo Siano ha confidato al settimanale che avrebbe reagito in modo decisamente differente. Il bel tentatore ha confessato che, se si fosse trovato al posto di Andrea, avrebbe lasciato Anna, senza alcun ripensamento. Carlo, tra l’altro, ha definito Anna troppo machiavellica e ha anche aggiunto che Battistelli è sicuramente innamorato, ma dovrebbe imparare a volersi bene.
Al momento Anna Boschetti non ha replicato né ai fan di Temptation Island né a Carlo Siano e chissà non possa farlo proprio tramite la stessa rivista nei prossimi giorni.