Il falò di confronto di Anna e Gennaro a Temptation Island 8
Anna e Gennaro falò di confronto straordinario Il falò di confronto straordinario di Anna e Gennaro è stato trasmesso all’inizio…
Anna e Gennaro falò di confronto straordinario
Il falò di confronto straordinario di Anna e Gennaro è stato trasmesso all’inizio della terza puntata di Temptation Island 8. Lui ha detto ad Alesdia Marcuzzi che in pochi giorni non puoi smettere di amare qualcuno. Ha capito che devono venirsi incontro e imparare a dialogare. Ha aggiunto che gli è mancata molto. Lei ha accettato di vederlo.
Lui le ha scritto una lettera, sua abitudine quando si trova un po’ giù. Ha ammesso le sue colpe, in generale, nel rapporto e ha detto che quelli del falò non sono loro. Ha anche chiesto ad Anna di farlo entrare nelle sue debolezze invece di alzare il muro con l’atteggiamento che ha. Lei comunque è arrivata al confronto ancora arrabbiata e a tratti fredda. A questo punto Gennaro ha cercato di farle capire che bisogna venirsi incontro e avere un approccio diverso. Rispondendo alla domanda della Marcuzzi, Anna però ha detto di essere innamorata, ma di non riuscire più a reggere questa relazione e tutti i problemi che ci sono.
Poi lei ha chiesto di mostrare a lui un video. In pratica, il giorno dopo il confronto Anna ha chiesto alla redazione di rivedere il single Mario. In questa situazione Anna ha detto al tentatore che aveva sentito il bisogno di vederlo perché voleva stare con una persona da cui non doveva difendersi. Hanno continuato a parlare e poi lei si è pure accoccolata tra le sue braccia. Inutile dire che Gennaro ne è rimasto sconvolto. Finito il video Anna ha detto che tutto questo è la stessa cosa che lei ha visto di Gennaro con la single Giulia.
Si arriva a capire che Anna in generale si è avvicinata a Mario non per ripicca, ma perché ha visto nel single tutto ciò che le mancava da Gennaro. Lui ha detto che non ha mai avuto nessuno come lei per questo è sempre tornato.
Alla fine Alessia ha chiesto a Gennaro se volesse uscire con Anna e lui ha risposto di sì, anche se non sa che pesci prendere con lei. Anna invece ha risposto che non ce la fa più. E così se ne sono andati via divisi.