Anna e Stefano: il falò di confronto a Temptation Island Vip 2019
Anna Pettinelli e Stefano Macchi hanno avuto il falò di confronto durante la quarta puntata di Temptation Island Vip 2019.…
Anna Pettinelli e Stefano Macchi hanno avuto il falò di confronto durante la quarta puntata di Temptation Island Vip 2019. Ecco cosa è successo.
La quarta puntata di Temptation Island Vip 2019 è iniziato subito con un colpo di scena: il falò di confronto anticipato di Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Già nelle precedenti puntate Anna aveva mostrato il suo fastidio riguardo la vicinanza del fidanzato con la single Cecilia.
In questa puntata, quindi, altri video hanno portato la Pettinelli ad andare nella disperazione più assoluta e a non sentirsi rispettata. Prima ha pensato di andarsene senza nemmeno avere il confronto con Stefano. Poi si è convinta di parlare con lui.
Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che è successo…
Anna Pettinelli furiosa con il fidanzato Stefano Macchi
Mentre per Stefano non c’è stato nessun video, al falò delle ragazze per Anna ci sono stati vari video. Nel primo video ha visto tanto divertimento tra lui e la single Cecilia. Lei è rimasta infastidita da lui che toccava spesso la tentatrice e poi anche dal fatto che si chiamano “tesoro” e “amore”. E così Anna Pettinelli ha chiesto alla Marcuzzi se fosse mai successo di una fidanzata che abbandona il programma senza avere un falò di confronto. Ha spiegato infatti che Stefano ha superato il limite nel divertirsi e nel giocare con la tentatrice.
Poi c’è stato un secondo video. Stefano ha fatto un’altra esterna con Cecilia, sono andati in barca e si sono tuffati in mare. Hanno brindato, sempre facendosi reciprocamente scherzi. E poi sott’acqua c’è stato di nuovo molto contatto fisico. Il divertimento è continuato nel villaggio tra balli e tanti abbracci. Anna si è quindi di nuovo lamentata che Stefano si è completamente dimenticato di lei.
Anna Pettinelli alla fine ha detto che voleva andarsene senza avere nessun confronto, perché non ha intenzione di sentirsi dire bugie o che si è divertito. Così Alessa Marcuzzi ha invitato Anna a tornare nel vilaggio e a riflettere sulla decisione da prendere.
E così Anna Pettinelli ha scelto di fare il falò di confronto con Stefano Macchi…
Anna Pettinelli e Stefano Macchi il confronto
La notizia del confronto ha molto sorpreso Stefano che non si aspettava niente di tutto questo e non se lo spiega. Ancora più scioccante per lui è stato trovare la sua fidanzata completamente arrabbiata al falò di confronto. Arrivato tranquillo e sorridente con la sua solita ironia, tutto cambia quando lei gli ha detto che non si rendeva proprio conto di quello che aveva fatto.
Anna Pettinelli ha subito aggredito Stefano Macchi e hanno litigato perché lui ha continuato a dire di non aver fatto niente. Quindi hanno deciso di vedere i video su di lui. Durante la visione Anna si è arrabbiata più volte e ha urlato svariate volte quanto è stata male vedendo i suoi video. Infatti a metà del confronto, lui l’ha abbracciata per tranquillizzarla e si è detto dispiaciuto di vederla soffrire.
Alla fine della visione dei video Stefano Macchi si è scusato per averla fatta star male. Anna Pettinelli lo ha quindi perdonato, ha creduto alle sue parole. Ed entrambi sono usciti ancora più forti e molto innamorati, dimostrando che la differenza d’età non conta.
Per Anna e Stefano, quindi, Temptation Island Vip 2019 ha avuto un lieto fine.