Anna Falchi e Andrea Ruggieri andranno a convivere

Insomma Anna Falchi e Andrea Ruggieri sembrano avere le idee piuttosto chiare, come confidato dall’attrice a Novella 2000:

«Sì, è nostra intenzione costruire qualcosa di importante. Abbiamo già costruito per carità (con Andrea Ruggieri, ndr), ma ora diamo il via a un lungo percorso. Siamo molto presenti nelle nostre famiglie, lui ha i genitori, due nipoti. Con me non è paziente, ma di più».

Ha proseguito Anna Falchi nel corso della lunga intervista rilasciata al settimanale:

«Insieme siamo complici, ci diamo reciprocamente la libertà di seguire i rispettivi percorsi professionali, è però arrivato il momento di dedicarci più tempo. Il nostro bello è che siamo arrivati a festeggiare nove anni e abbiamo ancora il brio delle coppie giovani, non abbiamo bruciato le tappe. Ci siamo goduti il fidanzamento, ora dobbiamo raccogliere i frutti di questo amore, sempre in crescita».

Una bellissima storia d’amore quella che unisce Anna Falchi e Andrea Ruggieri. I due sono uniti da tantissimi anni e presto andranno a convivere. Questo e molto altro ha raccontato la conduttrice a Novella 2000. Tutti gli altri dettagli li trovate nel numero uscito oggi in edicola.

IndietroAvanti