Nella vita di Anna Falchi c’è un nuovo amore. L’attrice è stata infatti paparazzata per le vie di Roma mano nella mano con un ragazzo di 34 anni. Abbracci, carezze e anche un bacio pieno di passione durante la serata trascorsa insieme. Ecco chi è il suo nuovo fidanzato.

Il nuovo fidanzato di Anna Falchi si chiama Simone Barbato

Messa da parte la storia con Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini, col quale era stata paparazzata all’inizio dell’anno, oggi Anna Falchi ha di nuovo trovato l’amore. Se con il vicesegretario c’erano 14 anni di differenza (lui più giovane), questa volta ce ne sono ben 18.

L’attrice infatti è stata ancora una volta paparazzata dal settimanale Diva e Donna per le vie di Roma mentre era mano nella mano con un ragazzo. I due sono stati sorpresi a cena insieme in un ristorante della capitale. Seduti l’uno davanti all’altra, si guardavano intensamente mentre le loro mani si sfioravano. Una volta lasciato il locale, si sono scambiati un bacio bollente e le effusioni tra loro sono continuate durante la passeggiata.

Come detto, la differenza d’età è di ben 18 anni (lei ne ha 52 e lui 34), ma non sembra essere un problema. Ma chi è il nuovo fidanzato di Anna Falchi? Si chiama Simone Barbato ed è uno uno psicologo clinico che ha partecipato di recente a un programma TV. Inoltre è un imprenditore, infatti con alcuni soci ha fondato un’azienda che opera nel settore della psicologia digitale.

Non sappiamo da quanto vada avanti la frequentazione tra Anna Falchi e Simone Barbato e nemmeno come si siano conosciuti. Ma comuque dalle foto possiamo dire che c’è davvero un gran feeling tra loro.

LEGGI ANCHE: La reazione di Heather Parisi alla gravidanza della figlia

Come detto, la Falchi ha chiuso di recente una storia con Andrea Crippa. Prima ancora aveva avuto una storia di circa un anno e mezzo con Walter Rodinò, esperto di comunicazione. Ma la sua relazione più famosa è sicuramente quella con Andrea Ruggeri, col quale è stata per ben 11 anni.