Anna Falchi svela di sapere chi c’è dietro lo scandalo Pamela Prati
Anna Falchi sullo scandalo Pamela Prati: “so chi c’è dietro” Da tempo ormai lo scandalo Pamela Prati è sulle bocche…
Anna Falchi sullo scandalo Pamela Prati: “so chi c’è dietro”
Da tempo ormai lo scandalo Pamela Prati è sulle bocche di tutti. Tutti hanno commentato, in un modo o nell’altro, la vicenda, e milioni di italiani attendono di sapere la verità su questo caso. Adesso a parlare per la prima volta del Prati Gate è anche Anna Falchi, che ha svelato di sapere chi c’è dietro la truffa organizzata. L’attrice, intervistata a Un Giorno Da Ricordare, programma radiofonico in onda su Radio Cusano Campus, ha ammesso di aver seguito tutta la vicenda, affermando con sicurezza:
“Conosco molto bene il caso del Prati Gate, lo sto seguendo e posso dirvi che so chi c’è dietro. Mi sembra di capire che Pamela Prati abbia questa abitudine ormai da anni di inscenare finti matrimoni, come fece con Max Bertolani il suo storico ex, anni fa. Sta di fatto che la verità sulle sue relazioni sentimentali ancora non la sappiamo. Non ho mai lavorato con lei e non ho mai avuto problemi con le mie colleghe donne, tutt’altro: nel mondo dello spettacolo c’è più invidia tra gli uomini che tra le donne, ho incontrato sempre prime donne-uomini in vita mia”
Tuttavia Anna Falchi, pur dichiarando di sapere chi ci sarebbe dietro lo scandalo, non ha voluto fare nomi, facendo restare col dubbio gli ascoltatori del programma. Cosa saprà dunque l’attrice? Avrà davvero capito chi si nasconde dietro la truffa? Nel frattempo Pamela Prati non ha ancora commentato l’assenza da Live Non è la d’Urso, e non è chiaro se la showgirl abbia intenzione di dire nuovamente la sua in merito. Intanto si aspettano nuovi aggiornamenti su questa intricata faccenda, sperando che al più presto arrivi la verità.