Anna Falchi sviene in diretta a I Fatti vostri (VIDEO)
Anna Falchi è svenuta all’improvviso nella puntata de I Fatti Vostri del 21 gennaio 2025. Ecco come sta
Anna Falchi si è sentita poco bene ala fine della diretta TV de I Fatti Vostri. Ecco come sta adesso e cosa è successo in puntata.
Il malore di Anna Falchi in TV
Anche questa mattina la puntata de I Fatti Vostri, con la conduzione di Tiberio Timperi e Anna Falchi, è andata in onda con regolarità. Tante le storie raccontate, da quelle più divertenti a quelle più serie, e altrettanti i giochi fatti con gli spettatori a casa. Non è mancato nemmeno il momento dell’oroscopo di Paolo Fox, il quale ha letto la classifica e le previsioni segno per segno.
LEGGI ANCHE: C’è già un brano vincitore di Sanremo 2025 per i giornalisti: ecco qual è
Verso la fine, proprio nei momenti dei saluti, i presentatori e i membri del cast fisso si sono riuniti in un unico punto. La Falchi ha cominciato a salutare dando l’appuntamento per il giorno dopo quando, all’improvviso, la sua voce ha iniziato a vacillare affievolendosi.
Anna Falchi sviene in diretta a #IFattiVostri https://t.co/7o2pchcvRB
— Cinguetterai (@Cinguetterai) January 21, 2025
Ed è proprio a questo punto che Anna Falchi si è accasciata su Tiberio Timperi ancora cosciente ma non del tutto. “È uno scherzo?“, ha chiesto il collega. Quando la diretta interessata ha riferito di essere svenuta, tuttavia ha mantenuto la calma e l’ha tranquillizzata dandole anche un bacio sulla testa:
“Avremo materiale per Blob, Striscia la Notizia e altri. Comunque sta bene, tranquilla. Succede quando uno è anziano. Dai, ci vediamo domani”.
“Mi sono alzata troppo veloce, tutto a posto“, ha confermato la Falchi accennando una risata. La telecamera si è poi spenta e siamo certi che la conduttrice si riprenderà molto presto con un po’ di tranquillità e riposo. Vi terremo aggiornati con tutte le news del caso se dovessimo saperne di più. L’appuntamento con I Fatti Vostri è fissato per domani mattina alle 11:10.