Anna Falchi: alta tensione con l’ex compagno Denny Montesi
Anna Falchi paparazzata da Novella 2000 durante un litigio con l’ex compagno e padre di sua figlia Alyssa, Denny Montesi:…
Anna Falchi paparazzata da Novella 2000 durante un litigio con l’ex compagno e padre di sua figlia Alyssa, Denny Montesi: ecco le foto.
Non sempre è facile restare amici tra ex, e a tal proposito devono saperne qualcosa Anna Falchi e l’ex compagno Denny Montesi. L’attrice e showgilr è infatti al centro di una delle paparazzate più succulente dell’ultima uscita di Novella 2000. I due genitori di Alyssa, che oggi ha ormai 9 anni, sono stati sorpresi nel cuore di Roma mentre cercavano di arrivare a capo di un’accesa discussione.
Entrambi con volto teso, faticano a guardarsi se non per cercare di arrivare a un incontro sul tema centrale della lite. Intanto lei tiene in mano un raffinato bouquet di rose che poi sistema nell’auto in cui, forse per essersi accorti dei paparazzi, riparano tutti e due.
E qui avviene l’ultima fase del confronto, in cui Montesi sembra voler far valere le proprie ragioni mentre la Falchi preferisce tagliare corto con un gesto abbastanza chiaro, come a dire che sarebbe meglio lasciar perdere.
Difficile indovinare i termini della furiosa conversazione tra Anna Falchi e l’ex compagno, benché qualcosa si possa intuire dai loro trascorsi.
Anna Falchi e Denny Montesi: genitori ai ferri corti
Non è raro infatti che lei abbia definito Montesi un padre piuttosto assente, lamentando che si occupi solo saltuariamente della figlia. La schiettezza della Falchi su questo capitolo della sua vita si deve al fatto che anche l’imprenditore non ha risparmiato nulla alla ex.
Purtroppo la coppia non ha interrotto i rapporti serenamente, dopo una relazione durata due anni dal 2008 al 2010. All’epoca la Falchi era appena uscita dal complicato matrimonio con Stefano Ricucci, al quale si legò ufficialmente nel 2005. La quarantasettenne è oggi invece fidanzata con Andrea Ruggieri, giornalista e autore televisivo nonché nipote di Bruno Vespa. Malgrado la nuova coppia abbia scelto di restare in disparte da sguardi indiscreti, si è anche resa involontaria protagonista di qualche apparizione sui rotocalchi. Lo stesso Novella 2000 li ha intercettati lo scorso anno in occasione di una cena nel centro di Roma, mentre per “risparmiare” raccoglievano gli avanzi in una doggy bag.
Secondo quanto rivelato da Montesi a ridosso della separazione, l’imprenditore avrebbe comunque scoperto che la compagna si era già avvicinata a Ruggieri mentre i due continuavano a stare insieme. Una rivelazione, questa, che non poteva certo spegnere le polemiche tra gli ex.
Ma se fino all’estate scorsa sembrava che la tempesta si fosse placata, le foto pubblicate da Novella 2000 smentiscono una vera rappacificazione.