Come sta Anna Grassi dopo l’esplosione

Dopo aver saputo della terribile notizia riguardante Anna Grassi e Carmine Grasso, il web si è unito intorno alla coppia di Uomini e Donne, e sono in molti ad inviare le loro preghiere all’ex Dama del dating show. Poche ore fa i Vigili del Fuoco hanno rilasciato le immagini della casa distrutta dei due, che hanno lasciato senza parole il pubblico. Nel mentre, intanto, Fanpage ha riportato aggiornamenti sullo stato di salute della Grassi. Ecco quello che si legge sul sito e come sta Anna a seguito dell’esplosione:

“La donna è ancora ricoverata in una camera iperbarica del Centro Grandi Ustionati di Bari, dove si trova ormai da giorni con ustioni su gambe e braccia ed un problema ad un occhio. Se l’è invece cavata Carmine Grassi, l’ottantunenne che condivideva con lei la villetta irpina, dopo essersi conosciuti proprio nel programma televisivo”

Pare insomma che le condizioni di Anna Grassi siano ancora molto gravi, ma di certo l’ex Dama continuerà a combattere. Nel frattempo la redazione di Uomini e Donne non si è ancora espressa in merito alla questione, ma di certo a breve gli autori commenteranno questa triste vicenda che ha coinvolto Anna e Carmine. Nel frattempo noi di Novella 2000 mandiamo tutto il nostro sostegno alla Grassi, sperando che si rimetta al più presto possibile, e che possa riprendere la sua vita col suo compagno.

IndietroAvanti