Anna Lou Castoldi balla con la migliore amica a Ballando con le stelle (e finiscono per terra)
Ana Lou Castoldi, tendando di esibirsi insieme a Ballando con le stelle, sono purtroppo finite per terra per errore
Anna Lou Castoldi, una delle concorrenti favorite per la vittoria di Ballando con le stelle, ha ricevuto la bellissima sorpresa in pista da parte della migliore amica. Ecco la sua reazione.
Anna Lou Castoldi con la migliore amica a Ballando
Durante un video di presentazione mandato in onda questa sera a Ballando con le stelle, ma registrato all’inizio del suo percorso, Anna Lou Castoldi ha parlato con grandissimo affetto della sua migliore amica:
“Noi abbiamo vissuto tutto insieme, siamo partner in crime. Al liceo eravamo compagne di banco. Non ci diamo mai dei giudizi ma il suo parere per me è fondamentale. la amo, darei la mia vita per lei. Oltre qualsiasi cosa, è la famiglia che ho scelto di avere”.
Quando l'amicizia diventa danza 🥰 #AnnalouCastoldi scopre che dovrà ballare con una partner molto speciale: la sua migliore amica ❤️#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/N7N2ui3Qjf
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) December 14, 2024
LEGGI ANCHE: Federica Nargi e il compagno Alessandro emozionano esibendosi insieme a Ballando con le stelle
In seguito, è stato mostrato un altro filmato in cui proprio l’amica ha rivelato di avere un grande legame con Anna Lou Castoldi:
“Le persone tendevano a scansarci ma eravamo noi due contro tutti. Dal liceo in poi la nostra amicizia è stata sostenuta dalle emozioni, dalla musica e dalle disgrazie della vita.
Abbiamo rafforzato il nostro legame. Bellissimo condividere la vita con chi non ti giudica. Sono molto fortunata a trovare Anna Lou. Non vedo l’ora di abbracciarla e di vedere la sua faccia, non vedo l’ora. Io piangerò al 100%”.
Ma come è andata la loro performance a Ballando con le stelle? Il pubblico si è molto divertito ma purtroppo l’esibizione non è andata molto bene. Entrambe hanno fatto del loro meglio ma a un certo punto sono finite per terra perdendo l’equilibrio ma risollevandosi subito.